Home » Calciomercato » Salernitana: Sabatini pronto al grande colpo in attacco
Calciomercato

Salernitana: Sabatini pronto al grande colpo in attacco

Il nuovo ds della Salernitana Walter Sabatini è pronto a regalare a Colantuono un attaccante di caratura internazionale.

Mancano poco meno di due settimane al termine del mercato invernare e si stanno scaldando i motori per il rush finale. La Salernitana del nuovo direttore sportivo Walter Sabatini è una della società più attive, con l’obiettivo di rinforzare la rosa e di raggiungere una difficile salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rafael Leao, ma che combini… La rimessa laterale è tutta da ridere

Salernitana

Proprio nelle ultime ore la società ha deciso di premere l’acceleratore, soprattutto sul fronte dell’attacco. Il nome nuovo si fa, e che accende le fantasie dei tifosi della Salernitana, è quello di Diego Costa. L’attaccante brasiliano e naturalizzato spagnolo è attualmente svincolato e quindi appetibile in virtù dell’assenza di un indennizzo da pagare a una società.

Il giocatore, classe ’88, è reduce da una esperienza tra le file dei brasiliani dell’Atletico Mineiro. La sua esperienza internazionale più significativa, però, l’ha maturata, con le maglie di Atletico Madrid e Chelsea. La Salernitana, perciò, è molto attenta alla situazione del giocatore, pronta ad approfittarne per regalare a Stefano Colantuono un colpo prezioso e mediatico.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato