Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana, due centrocampisti ai saluti
Calciomercato

Calciomercato Salernitana, due centrocampisti ai saluti

Salernitana, in evoluzione il mercato centrocampisti dei granata. Due mediani della rosa di Nicola sono a un passo dall’addio. Andiamo a vedere di chi si tratta.

In casa Salernitana è in corso l’operazione sfoltimento della rosa. La dirigenza è molto vicina a perdere due elementi del centrocampo.

Secondo quanto sostiene Tuttosalernitana.com, infatti, i granata sono a un passo dalla cessione di Francesco Di Tacchio alla Ternana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, Tiago Pinto torna sul calciatore: altro arrivo dopo Frattesi

Salernitana

Il mediano di Trani saluta, quindi, la Salernitana dopo quattro stagioni e firmerà con gli umbri un contratto di tre anni.

Oltre a Di Tacchio, però, anche un altro elemento della zona nevralgica del campo ha il biglietto d’uscita dai granata.

Si tratta di Joel Obi, il quale ha il contratto in scadenza con la Salernitana. La società, che ha una opzione di rinnovo automatico, ha deciso di non esercitarla, lasciando libero il nigeriano.

Sull’ex giocatore, tra le altre, di Inter e Chievo, ci sono due squadre pronte a fargli una offerta di contratto. Parma e Modena hanno messo nel mirino il giocatore, pronte a offrirgli un contratto.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato