Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, Volpato può essere decisivo per… Frattesi
Calciomercato

Calciomercato Roma, Volpato può essere decisivo per… Frattesi

La storia d’amore tra Davide Frattesi e la Roma sembra scritturata con un lieto fine, bisogna solo vedere se a gennaio o giugno

Tiago Pinto le sta provando tutte per portare il centrocampista neroverde alla corte di Josè Mourinho quanto prima e le pressioni mediatiche che tutte le parti in causa lanciano sono un chiaro segnale. L’obiettivo principale sarebbe quello di regalarlo allo Special One fin da subito ma il direttore sportivo Carnevali non sembra intenzionato a regalare il giocatore.
Tiago Pinto

I giallorossi potrebbero far valere diverse clausole per abbassare il prezzo ma – come ovvio che sia – il Sassuolo alza il cartellino appositamente per non favorire la squadra capitolina; ecco che la Roma sta pensando all’inserimento di qualche contropartita interessante per portare a termine l’affare quanto prima.

Fino a pochi giorni fa si era tutti convinti che Edoardo Bove potesse finire alla corte di Dionisi già in questa sessione di mercato ma la volontà del ragazzo è quella di rimanere ancora con la camiseta giallorossa – nonostante il suo agente sia consapevole che il ragazzo piace a diverse compagini.
Bove

Chi, a questo punto, sta salendo sul treno dei papabili partenti è Christian Volpato della CT10 Agency che potrebbe essere girato in Emilia Romagna diventando la vera chiave di volta di un affare che si sta trascinando già da troppo tempo. Frattesi alla Roma, è possibile.

LEGGI ANCHE:  Hellas Verona: dopo Retsos ecco Marchizza

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato