German Pezzella, difensore argentino della Fiorentina, in questa stagione con la maglia viola ha collezionato in tutte le competizioni 27 presenze e un gol all’attivo.

Il capitano della viola, in questa stagione ha iniziato la stagione con il rebus sul suo rinnovo di contratto visto la scadenza nel giugno 2022. Per ora la trattativa è ferma, e nessuno delle parti in causa ha preso iniziativa per trovare una soluzione che rischia di portare via da Firenze il difensore argentino. Tante squadre in serie A hanno mostrato interesse, il Milan ci ha provato negli scorsi mesi ma senza riuscirci, ora in prima fila per Pezzi c’è un altro club italiano, la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-roma-strategia-sarri-acquisti.html

Calciomercato Roma, si guarda in serie A per un rinforzo in difesa

Infatti nelle ultime settimane la dirigenza giallorossa ha contattato l’agente del capitano della Fiorentina per capire la situazione. Per ora si può trattare di una semplice informazione per capire come muoversi in caso di divorzio a giugno fra Pezzella e la Fiorentina. La Roma dopo i tantissimi problemi nel reparto difensivo vuole rinforzare il reparto, e con l’arrivo di Pezzella porterebbe anche esperienza e personalità, cosa che a volte è mancata nella difesa giallorossa. Il costo dell’operazione sarebbe intorno ai 7-8 milioni, prezzo adeguato per le casse della Roma. Vedremo se nelle prossime settimane, quando si capirà il futuro di Pezzella, la Roma deciderà di affondare il colpo per portare l’argentino nella capitale.