I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, a Trigoria l’agente di due talenti azzurri

Pubblicato

il

Avvistato a Trigoria l’agente di due giovani e promettenti calciatori italiani, potenziali obiettivi dunque del calciomercato in entrata della Roma.

Beppe Riso è un agente molto in vista soprattutto tra i calciatori che sono passati per l’Atalanta, proprio come i giallorossi Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Il movente della sua visita a Trigoria potrebbe così essere dovuto molto semplicemente ad un colloquio con il general manager Tiago Pinto riguardo i suoi due clienti già sotto contratto con la Roma. Riso è però anche il rappresentante di altri due uomini, potenziali profili da non sottovalutare in vista della prossima sessione di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato, Milan e Roma su un attaccante nigeriano: affare low cost

Calciomercato Roma, si sondano Gollini e Pellegri?

Si tratta infatti di Pierluigi Gollini e Pietro Pellegri. Il primo, 26 anni, è stato a lungo il portiere titolare dell’Atalanta, prima di essere stato recentemente messo da parte dopo quello che alcune voci descrivono come un litigio con il suo allenatore Gian Piero Gasperini. Come dimostrato dalla vicenda del Papu Gomez, mettersi contro il tecnico dei bergamaschi non è mai un’idea eccellente se si intende rimanere in squadra. Ecco che dunque in caso le dicerie appena citate si rivelino veritiere quello di Gollini potrebbe essere un profilo che farebbe davvero al caso della Roma, che dopo l’addio di Alisson non ha più trovato un numero 1 affidabile a lungo termine. Meno elaborata invece la pista che potrebbe portare a Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 che aveva incantato nelle prime uscite con la maglia del Genoa e poi trasferitosi al Monaco, dove però è stato rallentato da diversi infortuni ricorrenti. Quella di tornare in Italia vestendo giallorosso potrebbe così essere un’alternativa valida per rilanciarsi in una realtà già conosciuta. Il contratto del ventenne scadrà inoltre nel 2022, favorendo così una potenziale trattativa estiva con la squadra della capitale.

Calciomercato

Davide Frattesi insoddisfatto all’Inter, valutazioni in corso sul futuro

Pubblicato

il

Inter

Davide Frattesi esprime insoddisfazione all’Inter. Il centrocampista sta valutando il suo futuro in cerca di più opportunità di gioco.

Frattesi e l’Inter: una situazione da monitorare

Davide Frattesi, attualmente in forza all’Inter, non nasconde la sua insoddisfazione per la mancanza di minuti in campo. Il centrocampista italiano, che aveva attirato l’attenzione di molti club durante la scorsa finestra di mercato, ora si trova a riflettere sul suo futuro. Non è un segreto che il desiderio di ogni calciatore sia quello di giocare con regolarità e Frattesi non fa eccezione.

Possibili scenari futuri per il centrocampista

L’insoddisfazione di Frattesi potrebbe aprire la strada a diverse soluzioni nel prossimo mercato. Le sue qualità hanno già suscitato l’interesse di vari club, su tutti Juventus, Napoli e Roma, e una sua eventuale partenza potrebbe rivelarsi una mossa strategica per entrambe le parti. Gli appassionati di calcio e gli esperti del settore sono ora in attesa di sviluppi che potrebbero modificare gli equilibri di mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, obiettivo Icardi a gennaio: si cerca di arrivare a un accordo

Pubblicato

il

Milan

Milan, su Mauro Icardi noi di Calcio Style abbiamo scritto a lungo anche in tempi non sospetti. E’ ora di fare chiarezza su quello che potrebbe accadere da qui a gennaio.

Il Milan è in forte pressing su Mauro Icardi, obiettivo non più troppo nascosto da parte della dirigenza rossonera. Impossibile non valutare le difficoltà di un trasferimento a gennaio, ma Igli Tare sarebbe appunto al lavoro per trovare una soluzione che possa trovare il gradimento del Galatasaray e del giocatore stesso.

Sappiamo infatti che il contratto del classe ’93 argentino andrà in scadenza al 30 giugno 2026 e che il Milan in quella data potrebbe prenderlo a costo zero. Ma si vuole anticipare la venuta a gennaio con un indennizzo a favore del Galatasaray e un bonus alla firma per il giocatore stesso.

In una recentissima intervista Icardi aveva fatto capire alla stampa turca di volere andare via in estate, riuscirà il Milan a convincerlo per gennaio? Seguiremo la vicenda con estrema attenzione.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Douglas Luiz non brilla al Nottingham: il riscatto si complica

Pubblicato

il

Douglas Luiz

L’esperienza di Douglas Luiz al Nottingham Forest non sta andando come sperato. Il centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus sostituito nuovamente all’intervallo.

E più attuale che mai il tema in casa Juventus sull’assenza di un regista a centrocampo. Ruolo fondamentale nel gioco del tecnico Spalletti, abituato nella sua carriera a dominare il gioco in mezzo al campo. Eppure i bianconeri avevano investito per un giocatore con quelle caratteristiche nella scorsa stagione: Douglas Luiz. Il brasiliano, arrivato in un operazione vantaggiosa con l’Aston Villa, si è rivelato un vero e proprio oggetto misterioso, tanto da essere ceduto nuovamente in Inghilterra, al Nottingham Forest, questa estate.

Ma anche in questa stagione di Premier League, campionato di cui sentiva tanta nostalgia Douglas Luiz, le cose non stanno andando un granché. Certo non ha trovato una stagione facile con il Forest, che a metà dicembre ha già cambiato 3 allenatori. Inoltre i soliti problemi fisici del brasiliano non gli hanno permesso di avere continuità. E adesso, con Sean Dyche, sembra essere arrivata al capolinea anche questa esperienza. Si perché ad oggi il riscatto da parte del club inglese sembra un’ipotesi remota.

Juventus, Douglas Luiz destinato a rientrare a Torino?

Nottingham Forest

Nottingham Forest

Douglas Luiz è stato ceduto in estate dalla Juventus al Nottingham con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni più bonus, che diventa obbligo allo scattare della presenza in campo del brasiliano in almeno 15 gare da più di 45 minuti. Fin qui l’ex Aston Villa ha raccolto 8 presenze in totale tra Premier League ed Europa League, ma solo 2 volte è stato in campo per più di un tempo di gioco.

Anche ieri sera, nella gara di Europa League contro l’Utrecht, il centrocampista brasiliano è stato sostituto per la terza volta in stagione all’intervallo. Altra bocciatura, forse quella definitiva visto che dall’Inghilterra riportano di come Sean Dyche preferisca giocatori di corsa e aggressività, e avrebbe richiesto al club di intervenire a gennaio con un nuovo colpo a centrocampo. L’obbligo di riscatto, e la permanenza di Douglas Luiz al Nottingham si fa sempre più incerta.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Calciomercato3 minuti fa

Davide Frattesi insoddisfatto all’Inter, valutazioni in corso sul futuro

Visualizzazioni: 2 Davide Frattesi esprime insoddisfazione all’Inter. Il centrocampista sta valutando il suo futuro in cerca di più opportunità di...

Milan Milan
Calciomercato13 minuti fa

Milan, obiettivo Icardi a gennaio: si cerca di arrivare a un accordo

Visualizzazioni: 30 Milan, su Mauro Icardi noi di Calcio Style abbiamo scritto a lungo anche in tempi non sospetti. E’ ora di...

Parma Parma
Serie A18 minuti fa

Parma, Cuesta: “Lo abbiamo fatto con il Milan e con l’Atalanta. Il nostro focus è fare una grande prestazione per ottenere il risultato”

Visualizzazioni: 17 Parma-Lazio: Carlos Cuesta presenta la sfida del 15° turno di Serie A e risponde alle domande in conferenza...

Douglas Luiz Douglas Luiz
Calciomercato23 minuti fa

Juventus, Douglas Luiz non brilla al Nottingham: il riscatto si complica

Visualizzazioni: 48 L’esperienza di Douglas Luiz al Nottingham Forest non sta andando come sperato. Il centrocampista brasiliano di proprietà della...

Benzema Benzema
Calciomercato32 minuti fa

Karim Benzema lascerà l’Al Ittihad a fine stagione: occasione in Serie A?

Visualizzazioni: 34 Karim Benzema si prepara a lasciare l’Al-Ittihad a fine stagione come free agent, visto il contratto in scadenza...

Cremonese-Udinese Cremonese-Udinese
Serie A41 minuti fa

Cremonese, Nicola: “io voglio andare a Torino con i miei ragazzi sapendo che e la prima partita che giocheremo in un ambiente che vive un momento particolare”

Visualizzazioni: 30 Cremonese in trasferta al Grande Torino per il 15° turno di Serie A: Davide Nicola presenta la sfida...

Champions League Champions League
Champions League42 minuti fa

Champions League, i possibili accoppiamenti dei playoff e ottavi

Visualizzazioni: 40 Ecco un’anteprima di come potrebbe svilupparsi la fase a eliminazione diretta della Champions League, con possibili accoppiamenti per...

Palermo vs Sampdoria Palermo vs Sampdoria
Serie B53 minuti fa

Palermo-Sampdoria, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 62 La 16° giornata di Serie B si apre allo stadio Barbera con la sfida tra Palermo e Sampdoria....

Avellino Avellino
Calciomercato1 ora fa

Avellino, Gyabuaa verso l’addio: tornerà all’Atalanta

Visualizzazioni: 71 Emmanuel Gyabuaa si prepara a lasciare l’Avellino all’apertura del mercato : previsto ritorno all’Atalanta per un nuovo trasferimento...

Genoa Genoa
Serie A1 ora fa

Genoa, De Rossi: “L’Inter se non trova una squadra perfetta di fronte rischia di umiliarti, dovremo essere perfetti per regalarci una serata magica”

Visualizzazioni: 59 Genoa-Inter: Daniele De Rossi presenta la sfida del Ferraris valida per la 15ª giornata di Serie A. Le...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android