Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: l’Inter prova a soffiare ai giallorossi un obiettivo di mercato
Calciomercato

Calciomercato Roma: l’Inter prova a soffiare ai giallorossi un obiettivo di mercato

 Calciomercato Roma: la società nerazzurra prova a soffiare ai giallorossi, un loro importante obiettivo di mercato per quanto riguarda il reparto d’attacco.

Roma

Il sito www.laroma24.it riprende quello che ha scritto www.calciomercato.com, dicendo che sia l’Inter che la Roma hanno bisogno di prendere un nuovo centravanti.

Il nome che piace ad entrambe le squadre è  Scamacca. La società nerazzurra avrebbe avviato il dialogo con l’entourage del giocatore ed anche con il West Ham.

Quindi la possibilità di arrivare alla punta ex Sassuolo starebbe prendendo quota. Il classe 1999 vorrebbe lasciare il West Ham intanto però avrebbe già detto di sì alla Roma, con Tiago Pinto pronto a volare a Londra per chiudere l’affare.

Le richieste del club inglese sono ancora molto elevate e la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto (che diventerà obbligo condizionato al numero delle presenze e anche alla qualificazione ) non sembra soddisfare il club.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Serie A, gli ultimi acquisti dei club top

L’ quindi si sarebbe inserita ed ora Scamacca è il nome principale per i nerazzurri.

(calciomercato.com)

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato