Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: la società giallorossa ha ufficializzato la cessione di un giocatore
Calciomercato

Calciomercato Roma: la società giallorossa ha ufficializzato la cessione di un giocatore

Calciomercato Roma: la società giallorossa ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo, di un giocatore che non era adatto al gioco di Mourinho.

Roma

Il sito www.laroma24.it riprende il comunicato ufficiale di www.asroma.com che ufficializza la cessione a titolo definitivo di Reynolds.

Il giocatore americano torna al Westerlo, dove aveva giocato in prestito lo scorso anno. Ai giallorossi andranno 3,5 milioni più il 25% sulla futura rivendita del giocatore.

Questo il comunicato ufficiale del club sul proprio sito:

“L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Bryan Reynolds al Westerlo. Arrivato in giallorosso nella sessione di mercato invernale del 2021, l’esterno destro statunitense ha collezionato 8 presenze con la Roma. Dal gennaio 2022 milita nella massima divisione belga: prima al Kortrijk e nell’ultima stagione proprio al Westerlo. Il Club augura a Bryan il meglio per il prosieguo della sua carriera”.

 

LEGGI ANCHE:  Roma, Pellegrini lavora a parte: rischio forfait con il Betis

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato