Calciomercato
Calciomercato Roma, l’agente di Tanganga a Trigoria: indizio per Zaniolo?
Calciomercato Roma, continuano le trattative in casa giallorossa dopo la grande vittoria di ieri contro lo Shakhtar Donetsk.
Tiago Pinto continua a lavorare in maniera frenetica sul mercato. Il general manager giallorosso è alla ricerca di due pedine fondamentali per completare la rosa di Mourinho, ovvero un difensore e un vice Abraham vista la partenza sempre più probabile di Shomurodov, direzione Bologna.
E proprio un difensore potrebbe arrivare dal Tottenham vista la trattativa aperta per Zaniolo. Si tratta di Japhet Tanganga, calciatore del club inglese di Conte e Paratici e che piace sia a Roma e Milan. Proprio il suo agente, Roberto De Fanti, è stato fotografato presso Trigoria.
Calciomercato
Inter, emergenza Dumfries: a gennaio serve un esterno destro
L’Inter si muove sul mercato per un nuovo terzino destro a causa dell’infortunio di Denzel Dumfries, che si è rivelato più grave del previsto e che starà fuori fino a marzo.
L’infortunio di Dumfries mette in allerta l’Inter
L’Inter è già attiva sul mercato alla ricerca di un sostituto per la fascia destra. La società nerazzurra è stata costretta a questa mossa a causa dell’infortunio di Denzel Dumfries, che starà lontano dai campi fino all’inizio di marzo. Questo contrattempo ha portato i dirigenti interisti a esplorare nuove opzioni per rinforzare la squadra in vista della seconda metà della stagione. Inizialmente si pensava che l’olandese potesse già tornare nel mese di dicembre, ma l’infortunio si è rivelato decisamente più grave del previsto e serve correre ai ripari.

Dumfries si avvicina all’Inter
Possibili obiettivi di mercato
Il club sta valutando diversi profili che possano adattarsi al gioco di Cristian Chivu e garantire copertura in una posizione cruciale. La dirigenza è determinata a non farsi trovare impreparata e a mantenere alto il livello competitivo della rosa. Sarà fondamentale trovare un giocatore che possa inserirsi rapidamente nei meccanismi della squadra e fornire un apporto significativo. Vedremo se il tipo di profilo sarà più improntato sulla futuribilità o se la dirigenza preferirà acquistare un giocatore fatto e finito. Quello che è certo è che a gennaio arriverà un rinforzo sulla corsia destra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Inter are already exploring the market for the right back position in January. This move is motivated by the injury of Denzel #Dumfries, who will be out until the beginning of March. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 16, 2025
Calciomercato
Al Qadsiah, Brendan Rodgers sbarca in Arabia: è il nuovo allenatore
Brendan Rodgers firma un contratto di due anni e mezzo con l’Al Qadsiah, la squadra di Mateo Retegui, portando la sua esperienza in Arabia Saudita.
Un nuovo capitolo per Rodgers in medio Oriente
Il noto allenatore Brendan Rodgers ha accettato una nuova sfida professionale, diventando il manager dell’Al Qadsiah in Arabia Saudita. Il contratto, di durata biennale e mezzo, è stato ufficialmente siglato e conferma l’interesse crescente del calcio saudita per i tecnici di fama internazionale. Rodgers, che vanta una carriera di successo in Europa, dovrà ora adattarsi a un contesto calcistico in rapida evoluzione, cercando di portare la sua esperienza e competenza al servizio della squadra saudita.

Saudi Arabia flag, Statement translation: There is no God but Allah, Muhammad is the Messenger of Allah. Use it for national day and and country national occasions.
Le aspettative per il futuro
Con l’arrivo di Rodgers, l’Al Qadsiah spera in un miglioramento delle sue performance nel campionato saudita, puntando a competere ai massimi livelli. L’esperienza del tecnico nordirlandese potrebbe rivelarsi fondamentale per lo sviluppo del club, sia a livello tattico che gestionale. I tifosi e gli addetti ai lavori guardano con curiosità e speranza al futuro della squadra sotto la guida di Rodgers, augurandosi che possa replicare i successi ottenuti nei campionati europei.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🇸🇦 Brendan Rodgers has signed a two year and half contract at new Al Qadsiah manager in Saudi.
Agreement sealed. Here we go. 🔐 pic.twitter.com/TmQycw9yFP
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 16, 2025
Calciomercato
Inter, interesse per Valincic della Dinamo Zagabria
L’Inter considera un’altra possibile operazione di calciomercato con la Dinamo Zagabria: il giovane esterno destro Moris Valincic è nel mirino dei nerazzurri.
Inter e il calciomercato invernale
L’Inter inizia a delineare le strategie per la prossima sessione di calciomercato invernale. Il club nerazzurro ha messo gli occhi su un giovane talento croato: Moris Valincic, attuale esterno destro della Dinamo Zagabria. Il giocatore, nato nel 2002, ha già dimostrato le sue capacità in patria, vestendo le maglie di Rijeka, Neretvanac e Istra, oltre a quella di Siroki Brijeg in Bosnia ed Erzegovina.
Nel caso in cui Dumfries, attuale titolare della fascia destra nerazzurra, non dovesse recuperare rapidamente, Valincic potrebbe rappresentare una valida alternativa. La sua possibile acquisizione seguirebbe quella di Sucic, altro giocatore prelevato dalla Dinamo Zagabria.

CRISTIAN CHIVU GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Valincic, un talento in crescita
Valincic è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio croato. La sua esperienza internazionale, seppur limitata, e le sue prestazioni in patria, lo rendono un profilo interessante per l’Inter. Il suo arrivo potrebbe sicuramente rafforzare la rosa nerazzurra e fornire ulteriori alternative tattiche all’allenatore Cristian Chivu.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio.
-
Serie A6 giorni faEcco chi potrebbe comprare la Fiorentina: il nome è clamoroso
-
Calciomercato7 giorni faMilan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Allegri chiama Musah: ritorno a gennaio?
-
Calciomercato19 ore faMilan, summit di mercato Tare-Allegri: cosa è emerso | Max ne chiede tre
-
Calciomercato7 giorni faMilan, Lucca da tempo in lista: alcuni dettagli
-
Livinmantra4 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Leao sacrificabile in estate: Vlahovic a zero | Tutti i movimenti
-
Notizie5 giorni faStadio Roma, ci siamo: c’è la data del progetto definitivo
