Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, il Valencia può riscattare Kluivert a gennaio
Calciomercato

Calciomercato Roma, il Valencia può riscattare Kluivert a gennaio

Calciomercato Roma, Justin Kluivert sta convincendo il Valencia a riscattarlo dalla Roma già per il mercato di gennaio.

Justin Kluivert, attaccante di proprietà della Roma, è sempre più vicino al riscatto del Valencia nel mercato di gennaio. I contatti tra i due club sono continui e i giallorossi vorrebbero ricavarne 10 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita futura. I soldi che arriverebbero da questo trasferimento sarebbero utilizzati per far rifiatare le casse di Trigoria e quindi non sarebbero quindi investiti nella sessione invernale. Dopo il mancato riscatto da parte del Nizza e la trattativa saltata con il FulhamJustin Kluivert sembra aver trovato la quadratura del cerchio alla corte di Gattuso.

In questa stagione infatti, in campionato ha collezionato 10 presenze condite da 2 goal e 1 assist. Il classe ’99 è considerato insostituibile nello scacchiere dell’allenatore italiano, tanto da essere in cima alla lista dei giocatori da riscattare.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Napoli, chiuso il primo acquisto: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato