Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, colpo Tielemans a parametro zero?
Calciomercato

Calciomercato Roma, colpo Tielemans a parametro zero?

Calciomercato Roma, i giallorossi sono attesi da un finale di stagione ancora da scrivere, ma la dirigenza sta programmando il futuro.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il general manager Tiago Pinto si sta muovendo con attenzione sul mercato. Il settlement agreement con la UEFA non permette sicuramente voli pindarici al club giallorosso e fino al 2027 l’ordine sarà cedere prima di acquistare per abbassare il monte ingaggi.

Lo scorso anno ci si è mossi soprattutto con prestiti e giocatori a parametro zero, così come si sta facendo in questa stagione.

Il primo colpo è stato praticamente chiuso: in estate arriverà Houssem Aouar, 25 anni fra un mese, che a giugno sarà svincolato al Lione e ha già sostenuto le visite mediche nella Capitale.

Un altro molto vicino a raggiungere Roma è N’Dicka, che si svincola dall’Eintrach Francoforte, 24 anni difensore. I giallorossi grazie anche allo Special One che ha parlato col giocatore sono avanti rispetto al Barcellona.

LEGGI ANCHE:  Roma: lesione per Ibanez

L’ultima idea è il belga Tielemans, che si svincola dal Leicester. Nel pieno della maturità calcistica, a 26 anni potrebbe essere anche un colpo in prospettiva. Punto fermo della nazionale belga sa giocare in tutti i ruoli del centrocampo con un buon feeling con il gol. In carriere sono 69 le reti fatte in 440 partite, tra Anderlecht, Monaco e Leicester.

L’ingaggio, quello attuale sui 3 milioni, è assolutamente alla portata del club dei Friedkin. Si attendono sviluppi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato