Home » Calciomercato » Calciomercato: Reyna verso il Marsiglia
Calciomercato

Calciomercato: Reyna verso il Marsiglia

Il Borussia Dortmund ed il Marsiglia avrebbero trovato una base d’intesa per portare il centrocampista in Ligue 1 in questa sessione di calciomercato.

Non c’è ancora niente di ufficiale, ma i due club hanno cominciato a parlarsi costantemente negli ultimi giorni, e non è escluso che possano trovare presto un accordo per il trasferimento dello statunitense.

Giovanni Reyna in questa stagione ha giocato in Bundesliga un totale di 336 minuti. Troppo poco rispetto a quello che si attendeva, e proprio per questo la sessione di calciomercato attuale potrebbe essere un occasione per guadagnare minutaggio ed esperienza.

calciomercato

head coach of ssc napoli gennaro gattuso during Semifinals – FC Internazionale vs SSC Napoli, Italian TIM Cup Championship in Milano, February 12 2020 – LPS/Fabrizio Carabelli

Bisognerà capire come Reyna potrà inserirsi nello schema di Gattuso, ma sicuramente la sua giovane età e la sua voglia di imparare potranno giocare a suo favore per rendersi utile sin dall’inizio.

 

LEGGI ANCHE:  Milan - Bernardeschi : senza Raiola si può fare

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato