Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, si apre la pista Bernardeschi?
Calciomercato

Calciomercato Roma, si apre la pista Bernardeschi?

Calciomercato Roma, i giallorossi sono interessati ad un esterno per il 4-3-3 di De Rossi: spunta un nome già cercato in passato.

La pista che portava allo scambio tra Roma e Fiorentina per Belotti e Ikoné si è drasticamente chiusa con le parole di Barone che ha confermato per il resto della stagione il francese in maglia viola.

L’avvento di De Rossi però necessita un rinforzo lungo la corsia destra d’attacco, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe stato proposto Federico Bernardeschi, classe 1994, attualmente al Toronto, in MLS.

L’attaccante toscano non è troppo soddisfatto dall’avventura americana e sarebbe ben lieto di tornare in Italia. La Juventus potrebbe essere un porto d’arrivo nelle ultime ore di mercato.

La Roma, nonostante la proposta di qualche intermediario, al momento rimane fredda, anche se non sono da escludere cambi di strategia nelle ultime giornate della sessione di trattative.

LEGGI ANCHE:  Coppa Italia femminile, svelate date e orari delle semifinali

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato