I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato, Retegui cerca casa: l’Italia lo aspetta | Anche il Milan alla finestra

Pubblicato

il

Genoa

Calciomercato, l’attaccante argentino con cittadinanza italiana starebbe valutando seriamente il trasferimento in Italia. Vediamo cosa potrebbe accadere in estate.

Debutto col botto per Mateo Retegui, nonostante l’amara sconfitta contro l’Inghilterra di ieri sera al Maradona. Una zampata da attaccante di razza che va a bagnare il suo esordio in Nazionale.

Ed è stato lo stesso giocatore, nell’immediato post partita, ad esplicitare i suoi desideri:” Non sono felice perchè abbiamo perso una partita importante. Stavo aspettando questa convocazione da Mancini, all’inizio ero un po’ nervoso, poi mi sono sbloccato. Futuro? Spero di giocare in Europa, anche in Italia“.

Sul giocatore sappiamo esserci forti interessi da parte dell’Inter, ma non solo. Anche il Milan avrebbe iniziato a contattare il padre del giocatore per chiedere informazioni. Allo stato attuale non esiste alcuna trattativa, seguiremo l’evolversi della vicenda. Dopo ieri sera sicuramente le pretendenti saranno aumentate.

Calciomercato

Torino, il nuovo tecnico si porta l’attaccante?

Pubblicato

il

Calciomercato Torino, Vagnati

Il Torino è alla ricerca del nuovo tecnico che sostituirà Juric: in pole c’è Vanoli, allenatore del Venezia.

Il Torino spera ancora di convincere Italiano, un altro tentativo ci sarà nei prossimi giorni dopo la Finale di Conference League, anche se il tecnico viola sembra esserci la panchina del Bologna nell’immediato futuro.

Da qualche tempo, l’ipotesi più concreta in casa granata è Vanoli, tecnico del Venezia, impegnato nei prossimi giorni nella finale dei playoff per l’accesso alla Serie A.

Joel Pohjanpalo, finnischer Fußballspieler

Il tecnico lagunare, come riporta La Stampa oggi in edicola, potrebbe portarsi a Torino l’attaccante finlandese classe 1994 Joel Pohjanpalo, capocannoniere della Serie B con 22 reti.

In porta potrebbe esserci il ritorno di fiamma del Torino per Alessio Cragno, finito fuori dai radar del grande calcio negli ultimi due anni con tanta panchina tra Monza e Sassuolo. Ora il suo valore di mercato è di circa 2 milioni di euro e potrebbe sostituire Milinkovic-Savic, attratto dal denaro arabato, sulla porta granata.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, tutti i calciatori sacrificabili in vista del mercato

Pubblicato

il

Inter

L’Inter in questo momento, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, si sta muovendo sul fronte legato alle cessioni in vista del mercato.

Inter, il punto sulle cessioni

Inter

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, l’Inter sarebbe al lavoro sul fronte legato alle cessioni in vista del mercato.

Le cessioni per il club nerazzurro saranno poi fondamentali per reinvestire l’eventuale guadagno in calciatori utili alla causa, motivo per cui la dirigenza ha deciso di provare a ricavare una cifra intorno ai 70 milioni di euro dalle cessioni.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, i calciatori sacrificabili per il club di Appiano Gentile sarebbero: Arnautovic, Dumfries e Correa a cui si aggiunge il giovanissimo Valentina Carboni.

Inoltre si aggiungeranno molto probabilmente a questa lista Oristanio, Zanotti, il portire Stankovic e Sebastiano e Pio Esposito.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Luis Alberto ha l’accordo con l’Al Duhail: ora Lotito…

Pubblicato

il

Stando a quanto riporta Matteo Moretto, Luis Alberto avrebbe trovato l’intesa economica con l’Al Duhail. Ora la palla passa a Lotito.

Luis-Alberto-Al Duhail: c’è l’accordo!

Luis Alberto

(FOTO FAMA/KEYPRESS )

Luis Alberto e l’Al Duhail, club della massima serie qatariota, hanno trovato l’intesa economica per il passaggio del centrocampista spagnolo in quel di Doha. E’ quanto riporta Matteo Moretto (indiscrezione poi confermata anche da Fabrizio Romano) sul proprio profilo Twitter ufficiale.

L’esperto di mercato internazionale aggiunge che nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro fra gli emissari del club asiatico e la dirigenza bianco celeste, nel tentativo di dirimere la matassa. L’Al Duhail ha preso atto della volontà di Lotito di non liberare lo spagnolo, ma non intende accontentare la richiesta di 15 milioni di euro fatta dal patron bianco celeste.

La sensazione è che si possa chiudere attorno ai 10 milioni di euro, anche se “Il Messaggero” aveva riportato di un’offerta da 11 milioni di euro (quindi superiore alla previsione di Moretto) rispedita al mittente dalla Lazio negli scorsi giorni. Sia come sia, adesso la palla passa a Lotito. Il presidente della Lazio dovrà scegliere se cedere alle lusinghe arabe e liberarsi subito di un giocatore che pesa 25 milioni lordi sulle casse societarie.

Oppure non recedere dalle proprie posizioni e rimanere fermo sulle proprie richieste, rischiando lo scontro con l’unico club (sin qui) realmente interessato all’iberico e rischiando di trascinarsi il problema molto avanti nel corso dell’estate. Ricordiamo che la Lazio, per via di una clausola inserita nel contratto di Luis Alberto al momento del suo trasferimento da Liverpool a Roma, deve ai Reds il 25% della futura rivendita.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Torino, Vagnati Calciomercato Torino, Vagnati
Calciomercato8 minuti fa

Torino, il nuovo tecnico si porta l’attaccante?

Visualizzazioni: 21 Il Torino è alla ricerca del nuovo tecnico che sostituirà Juric: in pole c’è Vanoli, allenatore del Venezia....

Inter Inter
Calciomercato18 minuti fa

Inter, tutti i calciatori sacrificabili in vista del mercato

Visualizzazioni: 57 L’Inter in questo momento, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, si sta muovendo sul fronte legato...

Leicester Leicester
Premier League38 minuti fa

Leicester, partito il casting per il post-Maresca: tutti i nomi

Visualizzazioni: 56 Il Leicester, con ogni probabilità, saluterà Enzo Maresca (destinazione Chelsea) e si sta già muovendo per trovare il...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Notizie48 minuti fa

Genoa: nuovi guai per Gudmundsson

Visualizzazioni: 133 Il calciatore del Genoa Albert Gudmundsson, obiettivo estivo delle big in Italia, rischia almeno un anno di carcere...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A58 minuti fa

Ranieri: “Per me il calcio è come una droga, al Cagliari ho fatto una promessa”

Visualizzazioni: 106 L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato a “L’Unione Sarda” in merito al suo addio al calcio. Di...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Conference League1 ora fa

Fiorentina, Italiano: “Dobbiamo interpretare la partita come se fosse l’ultima della nostra vita”

Visualizzazioni: 133 Fiorentina: mister Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della finale  di Conference League...

Conference League1 ora fa

Fiorentina, Mutu: “Vi dico chi deciderà la finale”

Visualizzazioni: 120 Adrian Mutu, ex attaccante della Fiorentina, ha dato il suo punto di vista sulla stagione dei viola e...

Notizie1 ora fa

Milan, tutto fatto per Fonseca ma … Ibrahimovic ha incontrato De Zerbi

Visualizzazioni: 1.477 Milan, siamo venuti a conoscenza di un’informazione abbastanza importante. Andiamo qui di seguito a leggere cosa è accaduto...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, la situazione a centrocampo in vista del mercato

Visualizzazioni: 139 La situazione in casa Juventus in particolar modo a centrocampo in vista del mercato è particolare, la situazione...

Calciomercato2 ore fa

Lazio, Luis Alberto ha l’accordo con l’Al Duhail: ora Lotito…

Visualizzazioni: 96 Stando a quanto riporta Matteo Moretto, Luis Alberto avrebbe trovato l’intesa economica con l’Al Duhail. Ora la palla...

Le Squadre

le più cliccate