Calciomercato news

Le news di calciomercato fioccano, soprattutto in questo periodo. Tante le notizie, le indiscrezioni e gli affari in chiusura, in serie A ma non solo 

Il Genoa sta cercando di chiudere per Perin, Benatia e Conti. Una tripla operazione importante. Il Cagliari invece attende di cedere gli uruguaiani Nandez e Godin, per poi tuffarsi nel mercato in entrata. Piacciono Chiriches, Nainggolan e Dragusin. La Juve attende si capire quale sarà il futuro di CR7, ma è attentissima su due pedine. Locatelli del Sassuolo, per cui vi è già un accordo di massima e Gabriel Jesus che piace a Massimiliano Allegri.

Calciomercato News, raffica di notizie

Calciomercato News

La Lazio vorrebbe Ilicic e Orsolini, che piaccia parecchio al tecnico Maurizio Sarri. La Roma svincola Mirante che piace alla Juve. Il Sassuolo è pronto a cedere Boga. Napoli e Atalanta i club più interessati all’esterno d’attacco. Il Milan continua a corteggiare Giroud e cerca un centrocampista. Il Real è pronto a sferrare l’attacco decisivo per Mbappe, dopo l’Europeo potrebbe arrivare la fine della telenovela. L’Inter attende di cedere Hakimi, Vecino e Lautaro Martinez per far cassa. De Paul ha chiesto la cessione all’Udinese. Milan, Atletico Madrid, Juve, Inter, Atalanta ed altre pronte a cercare l’intesa con i Pozzo. Servono 40 milioni di euro.