Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, un posto a Soler
Calciomercato

Calciomercato Napoli, un posto a Soler

Calciomercato Napoli, i partenopei pensano al possibile post Fabian Ruiz: fari puntati sul mediano del Valencia Carlos Soler.

Come riporta il Corriere dello Sport in edicola stamattina, il futuro di Fabian Ruiz è tutto da scrivere: lo spagnolo è in scadenza tra un anno e la permanenza agli ordini di Spalletti è soggetta al rinnovo contrattuale, che per il momento ancora non è stato firmato… e chissà se accadrà.

Nel caso il rinnovo non arrivasse Fabian Ruiz potrebbe essere sul mercato e il Napoli ascoltare la proposta più interessante: tanti club soprattutto dalla Liga vorrebbero riportare il centrocampista in patria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Napoli, c’è l’accordo con Deulofeu: i dettagli

Calciomercato Napoli, potrebbe essere Soler il nome giusto

Dalle tante idee di mercato sta prendendo forza quella intorno ad un altro spagnolo di 25 anni in forza al Valencia: Carlos Soler, nato esterno per poi diventare una mezzala classica.

Titolare inamovibile del Valencia e convocato abituale tra le Furie Rosse, Soler, così come Ruiz, ha il contratto in scadenza l’estate del 2023. Anche per lui quindi il costo del cartellino si è drasticamente tagliato.

Il Napoli starebbe pensando di aproffittare della situazione per portare a casa un talento ad un costo contenuto.

Non sarà facile strappare Soler da Valencia, ormai è diventato un idolo della squadra della città in cui è nato, ma il Napoli gli potrà proporre il palcoscenico della Champions che potrebbe far cadere eventuali resistenze.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato