Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, c’è l’accordo con Deulofeu: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Napoli, c’è l’accordo con Deulofeu: i dettagli

Calciomercato Napoli, corre spedita l’operazione che dovrebbe portare il talento spagnolo dell’Udinese Duelofeu alla corte di Spalletti: sarà l’erede di Insigne?

Come riporta il quotidiano la Repubblica tra Napoli e Gerard Deulofeu il feeling è scoccato. Le parti avrebbero già raggiunto l’accordo economico: per l’ex giocatore di Barcellona e Milan De Laurentiis ha preparato un quadriennale da 2,5 milioni a stagione.

Il giocatore avrebbe già detto sì a questa proposta.

Ora il Napoli dovrà lavorare all’accordo con l’Udinese, i cui rapporti tra l’altro sono buoni, nelle ultime stagioni ci sono stati diversi affari tra le due proprietà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, pronto il rinnovo per un difensore?

Calciomercato Napoli, la richiesta dell’Udinese

Il club friulano per lasciar partire l’esterno spagnolo chiede 20 milioni di euro, il Napoli propone 15, 10 fissi più 5 di bonus.

Secondo il quotidiano, le parti hanno fissato un incontro per la prossima settimana: l’intenzione sarebbe quella di chiudere la trattativa. Pare che Deulofeu abbia già salutato i compagni di squadra.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato