I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Napoli, un difensore che vien dall’Austria

Pubblicato

il

Napoli, Mazzarri

Napoli, nelle ultime ore circola una notizia che riguarda un accordo in dirittura d’arrivo con un club austriaco per un difensore: ecco tutti i dettagli.

Oggi, la notizia l’ha rilanciata anche il quotidiano locale Il Mattino: il Napoli sarebbe in fase avanzata di trattativa per un difensore.

La notizia originale arriva dalla fonte francese Footmercato, secondo cui il club partenopeo avrebbe quasi raggiunto un’intesa con il Salisburgo per acquisire il difensore centrale Oumar Solet.

Il giocatore ventitreenne, fisico imponente ed esperienza anche nella Francia Under 20, in questa stagione di Bundesliga ha disputato 8 partite, realizzando anche un gol e un assist.

Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 17 milioni di euro, mentre il contratto è in scadenza il prossimo anno. 

Napoli, Solet: “Spero di poter realizzare i miei sogni, in particolare quello di giocare nelle più grandi squadre europee”

Di recente, Solet ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo presente al Salisburgo.

Ecco che cosa ha detto: “Sono venuto qui perché so dove può portarmi il Salisburgo, cosa può darmi il club. È importante saperlo prima di firmare per un club. Il Salisburgo può portarmi ai massimi livelli e molto velocemente. Lo apprezzo molto.

Sono venuto qui perché voglio giocare ad alto livello, voglio che le grandi squadre mi vedano e mi apprezzino. Spero di ottenere qualcosa di positivo dal mio tempo qui. Ho passato degli anni fantastici qui e penso di meritare di fare un passo avanti adesso.

Ho 23 anni e mi trovo in un periodo della mia carriera in cui sento il bisogno di fare il passo successivo. Non importa dove sarà, devo superare questa cosa.

Ho grandi ambizioni e voglio essere uno dei migliori giocatori un giorno. Quindi ci vuole lavoro, determinazione. Spero di poter realizzare i miei sogni, in particolare quello di giocare nelle più grandi squadre europee“.

Il Napoli, evidentemente, era in ascolto.

Calciomercato

Bologna, 3 club di Serie A su Benjamin Dominguez

Pubblicato

il

Bologna

Il futuro di Benjamin Dominguez al Bologna si tinge di incertezza, con Fiorentina,  Roma e Parma pronte a contenderselo sul mercato.

Bologna, permanenza incerta per Dominguez

Il giovane talento del Bologna, Benjamin Dominguez, sta attirando l’attenzione di diverse squadre di Serie A. L’esterno argentino, poco utilizzato da Vincenzo Italiano nella prima parte di stagione, è un nome finito sul taccuino di vari club alla ricerca di un innesto sulla fascia sinistra. In particolare Fiorentina, Roma e Parma hanno manifestato un forte interesse per l’ala, che ha dimostrato di possedere le qualità necessarie per emergere nel panorama calcistico italiano

. L’abilità di Dominguez nel dribbling e la sua velocità lo rendono un giocatore ambito, e non sorprende che più club siano pronti a fare un’offerta per acquisire i suoi servigi.

Le prospettive per il Bologna

Se da un lato il Bologna si trova davanti alla possibilità di perdere uno dei suoi giovani più promettenti, dall’altro potrebbe trarre vantaggio da una cessione fruttuosa. La competizione tra Fiorentina, AS Roma e Parma potrebbe infatti innescare una corsa al rialzo per il cartellino di Dominguez, offrendo al Bologna un’opportunità economica da non sottovalutare. La decisione finale spetterà al giocatore e al suo entourage, che dovranno valutare quale progetto sportivo sia più adatto alle sue ambizioni future.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Foggia, pronta un’offerta per Cosimo Patierno

Pubblicato

il

Deportivo La Coruña

Il Foggia è pronto a lanciare un’offerta per il talentuoso attaccante Cosimo Patierno, puntando a rinforzare il proprio reparto offensivo.

Un Rinforzo Importante per il Foggia

Il Foggia sta per presentare un’offerta per Cosimo Patierno, attaccante che ha destato l’interesse di molti club grazie alle sue prestazioni eccellenti. L’obiettivo del club pugliese è quello di rafforzare la propria rosa, puntando su un giocatore capace di garantire gol e qualità nel reparto offensivo. Patierno, noto per la sua abilità nel finalizzare le azioni e il suo fiuto del gol, potrebbe essere il tassello mancante per una squadra che mira a competere ad alti livelli.

Le Prossime Mosse del Calciomercato

L’interesse del Foggia per Patierno rappresenta una mossa strategica nel contesto del calciomercato invernale. La società sta lavorando intensamente per concludere l’affare, cercando di anticipare la concorrenza di altri club interessati. L’acquisto di Patierno potrebbe segnare un punto di svolta per il Foggia, che punta a migliorare le proprie performance in campionato.

foggia

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Cremonese, addio al Mudo Vazquez: c’è il Belgrano

Pubblicato

il

Serie D

Il “Mudo” Vazquez è sempre più vicino all’addio alla Cremonese, pronto un contratto sino a dicembre 2026 con opzione per il 2027 col Belgrano.

Franco Vazquez verso il ritorno al Belgrano

L’attaccante argentino Franco “El Mudo” Vazquez, attualmente in forza alla Cremonese, è in procinto di fare il suo ritorno al Belgrano, squadra dove ha iniziato la sua carriera professionistica. La notizia arriva direttamente dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha condiviso su X i dettagli dell’accordo tra il giocatore e la società argentina. Il contratto proposto prevede una durata fino a dicembre 2026, con un’opzione per il 2027, segno dell’importante investimento del Belgrano su Vazquez.

Un trasferimento strategico per la Cremonese

La mossa di riportare Vazquez in Argentina sembra essere parte di una strategia più ampia da parte del Belgrano, intenzionato a rafforzare la propria rosa con il contributo di giocatori esperti e di talento. Dopo aver vissuto diversi anni in Europa, tra cui esperienze in Serie A e Liga, Vazquez è pronto a mettere a disposizione della squadra le sue doti tecniche e la sua esperienza internazionale.

Cremonese

cremonese greets supporters at the end of the game during italian soccer Serie A match US Cremonese vs AC Milan at the Giovanni Zini stadium in Cremona, Italy, November 08, 2022 – Credit: Alessio Tarpini

Per ulteriori dettagli sul calciomercato e le sue dinamiche, potete seguire l’account di Nicolò Schira su X.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Calciomercato2 minuti fa

Bologna, 3 club di Serie A su Benjamin Dominguez

Visualizzazioni: 0 Il futuro di Benjamin Dominguez al Bologna si tinge di incertezza, con Fiorentina,  Roma e Parma pronte a...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato12 minuti fa

Foggia, pronta un’offerta per Cosimo Patierno

Visualizzazioni: 26 Il Foggia è pronto a lanciare un’offerta per il talentuoso attaccante Cosimo Patierno, puntando a rinforzare il proprio...

Serie D Serie D
Calciomercato21 minuti fa

Cremonese, addio al Mudo Vazquez: c’è il Belgrano

Visualizzazioni: 29 Il “Mudo” Vazquez è sempre più vicino all’addio alla Cremonese, pronto un contratto sino a dicembre 2026 con...

Inter Inter
Serie A31 minuti fa

Inter, sta giungendo al termine l’era Mkhitaryan?

Visualizzazioni: 25 Il centrocampista armeno dell’Inter Mkhitaryan è stato protagonista di una brutta prestazione nella partita contro il Lecce. Indietro...

Fiorentina Fiorentina
Serie A50 minuti fa

Lutto Fiorentina: addio Presidente Commisso!

Visualizzazioni: 24 Gravissimo lutto in casa Fiorentina, nella notte è morto il presidente Rocco Commisso. Con una nota apparsa in...

Bundes Bundes
Bundesliga1 ora fa

Lipsia-Bayern Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 19 Il big match della 18° giornata di Bundesliga è quello tra Lipsia e Bayern Monaco. Calcio d’inizio in...

Manchester United Manchester United
Calciomercato2 ore fa

Maguire, addio allo United dopo sette anni? Spunta l’idea Serie A

Visualizzazioni: 47 Harry Maguire è in scadenza a giugno e guarda all’Italia: Inter e Napoli valutano l’occasione, più fredda la...

Roma e Fiorentina, Edoardo Bove Roma e Fiorentina, Edoardo Bove
Calciomercato10 ore fa

Bove riparte dal Watford, ci siamo: ultimi dettagli

Visualizzazioni: 45 Edoardo Bove firma con il Watford: un nuovo capitolo per il giovane centrocampista italiano che si prepara a...

Notizie10 ore fa

Pisa-Atalanta 1-1, Duronsimi riprende la Dea: esordio e gol

Visualizzazioni: 35 Alla Cetilar Arena finisce 1-1 Pisa-Atalanta, la sfida tra nerazzurre si tramuta in una vera e propria battaglia...

Juventus Juventus
Calciomercato11 ore fa

Juventus, Pedro Felipe può uscire in prestito: Verona e Sassuolo su di lui

Visualizzazioni: 16 Hellas Verona e Sassuolo si contendono il difensore classe 2004 della Juventus Pedro Felipe. I bianconeri devono ancora...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android