I nostri Social

Calciomercato

Napoli, senti l’agente di Di Lorenzo: “Fossi nel Napoli lo venderei” | La possibile destinazione

Pubblicato

il

Napoli, Di Lorenzo

Arrivano dall’agente del terzino del Napoli e della Nazionale italiana Giovanni Di Lorenzo alcune dichiarazioni interessanti sul futuro del proprio assistito

Giuffredi, agente di Di Lorenzo, è stato intervistato a Radio Punto Nuovo e ha parlato del possibile futuro dell’ex giocatore dell’Empoli. Queste alcune su dichiarazioni: “Anche ieri contro il Barcellona Giovanni ha dimostrato di essere un giocatore importante: una sua dote è la calma. Se commette qualche errore, si riprende e torna a dare il massimo.

Un consiglio che posso dare al Napoli è questo: vista l’età di Di Lorenzo (classe 1993), sono sempre per venderli questi giocatori dovessero arrivare offerte importanti. Dovesse arrivare un’offerta importante per lui, fossi nel Napoli lo venderei. Abbiamo l’esempio di Allan e di Hysaj negli anni precedenti che non sono stati venduti per poi restare con l’amaro in bocca. Perché poi uno è andato via a parametro zero e un altro a cifre minori rispetto al passato. Fossi il Napoli e arrivasse un’offerta importante da parte di un club lo venderei. 

Se hai un giocatore di 22-23 anni puoi anche rifiutare offerte importanti, ma a 26-27 si accetta subito. Fossi un presidente ragionerei così. Morto un Papa se ne fa un altro, il mondo è pieno di giocatori. Bisogna saperli trovare, come il Napoli ha fatto con i Di Lorenzo, Zielinski, Meret e altri. Di fuoriclasse che determinano i cicli come Maradona non ce ne sono più. Oggi ce n’è uno solo, ovvero Mbappé, per cui vale la pena rifiutare qualsiasi offerta. Per il resto tutti sono sostituibili”.

Quale cifra e dove potrebbe andare Di Lorenzo: “Visto che il Napoli dovrebbe reinvestire in caso di cessione di Di Lorenzo, penso che il cartellino dovrebbe aver un valore di 25 milioni. Una squadra che più volte ha bussato alla porta è l‘Atletico Madrid“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Muriel out, Atalanta senza attacco valuta un innesto

 

Calciomercato

Juventus, il futuro di Rabiot ancora incerto

Pubblicato

il

Juventus, Rabiot - Depositphotos

La Juventus non riesce a vincere nel derby della Mole

Lo zero a zero sta stretto ai tifosi bianconeri ma soprattutto alla Vecchia Signora che rischia di perdere quelle poche certezze guadagnate sul campo dopo una scorsa stagione piena di ostacoli – soprattutto extra-campo. A mettere benzina sul fuoco è il futuro di Adrien Rabiot. La dirigenza, al contrario dello scorso anno, non è più così sicura di trattenere il centrocampista francese, vista anche l’incognita sul prossimo allenatore. Il ventinovenne in questa stagione ha siglato 4 gol in campionato in 26 presenze, avendo dispensando anche 3 assist.

I numeri non sono malvagi ma serve un passo in avanti per riuscire a lasciare il segno in una squadra che punta a vincere qualsiasi cosa gli capiti sotto mano. Massimiliano Allegri, dal canto suo, è soddisfatto del ragazzo e spera nella sua permanenza. L’ultimo rinnovo è avvenuto a giugno passato, a ridosso della scadenza che adesso è fissata al 30 giugno del 2024. Gli estimatori di certo non mancano ma adesso bisognerà capire in primis cosa vuole la società.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora: niente Juventus per Felipe Anderson | Ecco dove giocherà

Pubblicato

il

Felipe Anderson

Da settimane ormai si parlava di Felipe Anderson via dalla Lazio e ormai promesso sposo della Juventus, e invece no. È arrivato l’annuncio a sorpresa

Indice

Felipe Anderson, addio ufficiale alla Lazio

Era ormai nell’aria che Felipe Anderson, trequartista della Lazio, avrebbe lasciato il club biancoceleste in estate. Se ne parla ormai da giorni ma oggi è arrivato un comunicato ufficiale del giocatore che conferma ciò che prima era una semplice sensazione. Come da lui stesso affermato, non si è trovato l’accordo per proseguire l’avventura alla Lazio.

felipe anderson lazio juventus

Juventus? No, Palmeiras!

Si può parlare di beffa per la Juventus? Abbiamo assistito a diversi colpi di scena nelle ultime ore che hanno sicuramente destabilizzato l’ambiente. In primo luogo, l’addio ufficiale del giocatore alla Lazio, con tanto di comunicato e rassicurazione ai tifosi con la promessa di onorare la maglia fino all’ultima partita. Poi, l’annuncio della sua nuova squadra. Niente Juventus, come si pensava fino poco fa, ma il Palmeiras. Felipe Anderson lascerà, quindi la nostra Serie A dal 1 luglio.

Felipe Anderson in Brasile, la nota del Palmeiras

Ci ha pensato il club brasiliano a ufficializzare l’arrivo dell’ormai ex biancoceleste. Di seguito le parole con cui è stato comunicato l’ingaggio del giocatore: “Il Palmeiras ha concordato questo lunedì (15) di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio-ITA. Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto con Verdão e rinforzerà il più grande campione del Brasile da luglio, dopo l’apertura del mercato internazionale: il suo contratto con Alviverde inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre , 2027.

Rivelato da Santos, l’atleta ha fatto il suo debutto professionale nel 2010, all’età di 17 anni, e ha guadagnato la ribalta nel 2012, quando ha giocato 41 partite, sei gol e otto assist. Nel club bianconero, ha fatto parte della squadra due volte campione del San Paolo nel 2011 e 2012, della Copa Libertadores 2011 e della Recopa Sul-Americana 2012.

Il talento dell’atleta, nato a Brasilia (DF), ha suscitato l’interesse della Lazio-ITA, squadra nella quale si è trasferito nel 2013. È diventato titolare nella stagione successiva (2014/2015), realizzando 37 duelli, 11 gol e dieci assist. Nel 2015/16 continua a essere protagonista e mette a segno 47 confronti, nove palloni in rete e cinque passaggi in porta. Numeri interessanti anche negli anni successivi, che gli sono valsi le convocazioni nella massima squadra brasiliana, oltre all’inedito oro olimpico ai Giochi di Rio 2016”

 

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Il Manchester United scarica Martial: Juve e Inter vigili

Pubblicato

il

Anthony Martial

Anthony Martial non vestirà la maglia del Manchester United nella prossima stagione, questo è certo. Juventus e Inter sono alla finestra.

Manchester United

L’attaccante francese non resterà al Manchester United la prossima stagione. Occasione a parametro 0?

A giugno Martial non rinnoverà il suo contratto con i Red Devils, questo è certo, ma il fatto che si liberi a parametro 0 può rappresentare davvero un’occasione?

L’attaccante francese da tempo si trova ai ferri corti con tutto l’ambiente, conseguenza di un amore mai sbocciato definitivamente con il Manchester United.

Dall’Inghilterra fanno sapere che il giocatore ha una folta lista di pretendenti e tra queste ci sarebbero anche Inter e Juventus.

Che i bianconeri fossero affascinati dall’ex Monaco non è un mistero, infatti un approccio tra le parti c’era già stato in epoca di mercato invernale ma una chiusura è comunque sempre stata lontana.

Per i nerazzurri invece potrebbe rappresentare una nuova idea in caso dovesse partire uno tra Sanchez e Arnautovic o addirittura se l’interesse del Psg per Thuram dovesse concretizzarsi in qualcosa di più.

Resta in entrambi i casi un ostacolo non da poco che esula ovviamente dai costi di cartellino, ovvero l’ingaggio del francese, che in questo momento percepisce ben oltre i 14 milioni di euro a stagione.

Da capire la voglia dello stesso Martial, di rilanciarsi dopo anni bui in terra inglese anche a costo di vedersi notevolmente ridurre lo stipendio e se in tal caso, Torino e Milano possano essere destinazioni possibili.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A7 minuti fa

Juventus, la forza arriva dalla difesa

Visualizzazioni: 19 La Juventus non va oltre lo 0 a 0 contro il Torino Le parole di Massimiliano Allegri sembrano...

VINICIUS VINICIUS
Liga27 minuti fa

Liga, cambiano i valori economici delle squadre

Visualizzazioni: 119 La Liga sta volgendo al termine con un Real Madrid lanciato verso la conquista del titolo Stando ai...

Serie A47 minuti fa

Atalanta – Hellas Verona 2-2, la Dea si butta via ed è solo pari I Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 154 Atalanta-Hellas Verona 2-2, avanti di due gol, la Dea subisce il prepotente ritorno dei gialloblù, che alla fine...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Serie A57 minuti fa

Milan, capitolo allenatore: a sorpresa un nome dalla Germania

Visualizzazioni: 535 Milan, il dibattito sul successore di Stefano Pioli in panchina è aperto: nelle ultime ore ha fatto capolino...

Juventus, Rabiot - Depositphotos Juventus, Rabiot - Depositphotos
Calciomercato1 ora fa

Juventus, il futuro di Rabiot ancora incerto

Visualizzazioni: 231 La Juventus non riesce a vincere nel derby della Mole Lo zero a zero sta stretto ai tifosi...

Serie B1 ora fa

Cosenza, non c’è due senza tre: Tutino vuole allungare la striscia del gol

Visualizzazioni: 160 Cosenza, Gennaro Tutino e’ in grande forma e vuole scalare ancora di più la classifica cannonieri. La salvezza...

Serie B2 ore fa

Serie B, secondo posto: Como chiama e Venezia risponde | La Cremonese perde terreno

Visualizzazioni: 173 Serie B, continua più viva che mai la lotta per conquistare il secondo posto in classifica, che vuol...

Serie B2 ore fa

Sudtirol, alle porte una grande occasione per alzare l’asticella

Visualizzazioni: 201 Sudtirol, la vittoria sulla Sampdoria ha confermato la solidità degli altoatesini, in particolare contro le grandi. Sabato ci...

Felipe Anderson Felipe Anderson
Calciomercato9 ore fa

Ultim’ora: niente Juventus per Felipe Anderson | Ecco dove giocherà

Visualizzazioni: 354 Da settimane ormai si parlava di Felipe Anderson via dalla Lazio e ormai promesso sposo della Juventus, e...

Serie A12 ore fa

Fiorentina – Genoa 1-1: Ikoné risponde a Gudmundsson e poco altro | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 299 Fiorentina – Genoa termina 1-1 e la squadra di Italiano probabilmente dice addio alla remota possibilità di tornare...

Le Squadre

le più cliccate