Calciomercato Napoli, la sessione invernale si avvicina e il club partenopeo ha messo nel mirino due calciatori della Bundesliga.

Gennaio si avvicina e il Napoli osserva attentamente alcune opzioni che possono arrivare dal mercato. Il grave infortunio di Osimhen che lo costringerà ad una lunga assenza non dovrebbe portare il club azzurro a cercare un sostituto, Spalletti ha diversi giocatori nel reparto avanzato e dovrebbe riuscire a tamponare l’assenza del formidabile attaccante nigeriano.

Gli uomini mercato invece cercano alternative per difesa e centrocampo e in Germania potrebbero esserci delle opportunità da cogliere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Emergenza Napoli, è l’inizio della fine?

Calciomercato Napoli, i nomi dalla Germania

Il Corriere dello Sport riporta di due operazioni che il Napoli potrebbe portare a termine nel mercato di gennaio, il primo è quello di Uduokhai; difensore classe ’97 dell’Augusta che può giocare sia come centrale difensivo, che come terzino sinistro e mediano. La valutazione è alta, 16 milioni, ma trattabile con il calciatore voglioso di provare una nuova esperienza.

L’altro nome è quello del centrocampista Neuhaus del Borussia Monchengladbach, con nove presenze anche nella nazionale tedesca.