Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, due nomi dalla Bundesliga
Calciomercato

Calciomercato Napoli, due nomi dalla Bundesliga

Calciomercato Napoli, la sessione invernale si avvicina e il club partenopeo ha messo nel mirino due calciatori della Bundesliga.

Gennaio si avvicina e il Napoli osserva attentamente alcune opzioni che possono arrivare dal mercato. Il grave infortunio di Osimhen che lo costringerà ad una lunga assenza non dovrebbe portare il club azzurro a cercare un sostituto, Spalletti ha diversi giocatori nel reparto avanzato e dovrebbe riuscire a tamponare l’assenza del formidabile attaccante nigeriano.

Gli uomini mercato invece cercano alternative per difesa e centrocampo e in Germania potrebbero esserci delle opportunità da cogliere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Emergenza Napoli, è l’inizio della fine?

Calciomercato Napoli, i nomi dalla Germania

Il Corriere dello Sport riporta di due operazioni che il Napoli potrebbe portare a termine nel mercato di gennaio, il primo è quello di Uduokhai; difensore classe ’97 dell’Augusta che può giocare sia come centrale difensivo, che come terzino sinistro e mediano. La valutazione è alta, 16 milioni, ma trattabile con il calciatore voglioso di provare una nuova esperienza.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Napoli, arriva da Firenze il nuovo portiere?

L’altro nome è quello del centrocampista Neuhaus del Borussia Monchengladbach, con nove presenze anche nella nazionale tedesca.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato