Home » Notizie » Milan, in gol contro il Lumezzane: Abate (e Pioli) si coccolano Alesi
Notizie

Milan, in gol contro il Lumezzane: Abate (e Pioli) si coccolano Alesi

Milan, nell’amichevole di ieri contro il Lumezzane, brilla la stella di Alesi il quale trova la via del gol ed offre una prestazione del tutto soddisfacente. 

Sboccia la Primavera all’interno dell’AC Milan. La squadra di Ignazio Abate sta finalmente trovando la giusta rotta. Ragazzi di qualità come Coubis, Gala Traoré possiamo sostenere abbiano la strada spianata per un posto in prima squadra da qui a poco, altri hanno invece le carte in regola per ambire a questo importante traguardo personale.

E’ il caso di Gabriele Alesi, talento classe 2004 che tanto bene sta facendo proprio durante questo campionato. Lo abbiamo visto ieri pomeriggio andare in rete contro la Lumezzane. Sul ragazzo si sono mossi anche gli osservatori del Manchester United.

La maglia che porta ha già un peso specifico molto importante, la numero dieci sappiamo che è appartenuta a validi trequartisti, come il suo idolo Kakà.

Un giovane decisamente interessante, una buona visione di gioco unita ad una capacità di dribbling notevole. Un trequartista moderno e duttile in grado di calciare con precisione chirurgica e soprattutto di fare male sui tiri piazzati. Uno step importante sarà quello di adeguare la muscolatura, al momento non ancora del tutto strutturata. I fondamentali comunque ci sono tutti e Stefano Pioli osserva con particolare interesse l’evoluzione del ragazzo di Alcamo.

LEGGI ANCHE:  Mertens in bianconero, altro core ingrato?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, si accelera per Hakim Ziyech: precedenti pericolosi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie