Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, un sogno (proibito) per la difesa
Calciomercato

Calciomercato Milan, un sogno (proibito) per la difesa

Calciomercato Milan, da alcuni giorni sembrerebbe girare intorno alla galassia rossonera un nome suggestivo per la difesa. Vediamo di chi si tratta.

Il Milan durante la prossima estate sarà costretto ad intervenire in più reparti. Oltre al sicuro arrivo di un attaccante di valore, i rossoneri andranno a rinforzare difesa e centrocampo.

Proprio per quanto concerne il reparto arretrato, un sogno proibito starebbe agitando le notti di Paolo Maldini. La strada per arrivare al giocatore, giusto anticiparlo, è in salita. Non sarà infatti facile trattare per Benjamin Pavard, difensore del Bayern Monaco e della nazionale francese.

Il club tedesco chiede infatti 30 milioni di euro, cifra considerata troppo alta per un giocatore decisamente valido, ma che andrà in scadenza di contratto a giugno 2024. Il classe 1996 piace moltissimo a diversi club europei, ad esempio il Barcellona, oltre alle nostrane Inter Juventus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la sanzione della discordia: il Chelsea piomba su Leao

LEGGI ANCHE:  🔔 Sorteggi Champions League 🔔 : tutte le avversarie di Milan, Inter, Napoli e Juventus

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato