I nostri Social

Calciomercato

Milan, Mario Mandzukic ai saluti: la decisione di Maldini

Pubblicato

il

Il Milan aspetta il ritorno in campo di Mario Mandzukic che probabilmente avverrà al Tardini contro il Parma quando il croato sarà a disposizione del tecnico Pioli. Sull’attaccante pare che la dirigenza rossonera abbia effettuato la propria scelta.

Milan, Mario Mandzukic tornerà disponibile per la gara contro il Parma al Tardini, l’attaccante croato si sta regolarmente allenando con il resto del gruppo e, sebbene non abbia i 90 minuti nelle gambe, sarà in panchina pronto a subentrare magari nel secondo tempo per fare rifiatare Zlatan Ibrahimovic.

Intorno al croato regna però assoluta incertezza, sono nove le partite che separano la fine della stagione, la dirigenza rossonera seguirà con attenzione l’evolversi della situazione, ma parrebbe avere già preso una decisione in merito al rinnovo di Mandzukic ancora per un anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, rinnovo Mandzukic: la verità sulla clausola

Troppi i dubbi

Salvo sorprese, il Milan non rinnoverà il contratto a Mandzukic. Intorno al giocatore in questo momento più dubbi che certezze attanagliano Paolo Maldini che gradirebbe un vice-Ibra in grado di potere offrire maggiori garanzie. Non è stato un acquisto fino a questo momento azzeccato quello dell’ex Juventus, troppi infortuni ed alcune presenze in campo non al top della forma e, considerate anche le vicissitudini di Ibrahimovic legate all’anagrafe, difficilmente il prossimo anno si deciderà di puntare su di lui.

Su Mandzukic c’è una clausola di rinnovo in caso di qualificazione alla Champions, ma ricordiamo come non sia automatica, se il Milan deciderà di non rinnovare il contratto lo potrà fare senza alcun problema, a maggior ragione che – essendo anche legata alle presenze – non ci sarebbe nulla su cui discutere.

Calciomercato

Inter, c’è l’addio a parametro zero

Pubblicato

il

Inter, Marotta

L’Inter è da poche ore Campione d’Italia, le idee per il mercato estivo stanno prendendo corpo: intanto ci sarà il primo addio.

Uno dei primi a salutare il club nerazzurro a giugno sarà Stefano Sensi, centrocampista talentuoso quanto sfortunato dal punto di vista fisico: negli ultimi anni ha sempre trovato difficoltà ad avere una continuità di rendimento.

Inter, Stefano Sensi

Per lui, dopo che la scorsa estate saltò negli ultimi minuti il passaggio al Leicester, si prospetta in estate il passaggio in MLS quando sarà svincolato dall’Inter.

Per il centrocampista marchigiano classe 1995 solo 4 presenze in nerazzurro in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia.

Qualche contatto con qualche club americano c’è già stato ed è lì che Sensi preferirebbe andare piuttosto che in Arabia, da dove potrebbe arrivare qualche proposta.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Genoa piomba su un giocatore granata

Pubblicato

il

Il Genoa in vista del prossimo mercato estivo ha messo gli occhi su un difensore della Salernitana.

La Salernitana, a cui manca solo la matematica per sancire la retrocessione in Serie B, sta già preparando i piani in vista della prossima stagione: per rientrare dal punto di visto economico sarà necessario sacrificare i giocatori che avranno maggior mercato.

Pochi sono quei giocato che hanno vestito la maglia granata in questa stagione con un rendimento sufficiente, tra questi c’è il difensore classe 2002 Lorenzo Pirola.

Il centrale di Carate Brianza è stato riscattato la scorsa estate da Iervolino dall’Inter per cinque milioni di euro

Dopo un’annata così sfortunata per il club campano, sarà difficile chiedere di più di quanto investito la scorsa estate: per Pirola si è fatto avanti il Genoa, che ha allacciato i primi contatti.

A riportare l’indiscrezione è tuttomercatoweb.com.

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Pubblicato

il

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan per provare a portarlo in Spagna.

Real Madrid, chi è il calciatore

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid sarebbe interessato al difensore tedesco del Milan e  nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da La BILD il club spagnolo è fortemente interessato al calciatore tedesco classe 2001 Malick Thiaw arrivato nel Milan nel estate del 2022 dalla Schalke 04 per 8,8 milioni di euro.

Il calciatore al momento ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni ed è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027.

La situazione al momento resta da monitorare ma in estate non è da escludere un offerta del Real Madrid per il difensore tedesco.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Marotta Inter, Marotta
Calciomercato3 minuti fa

Inter, c’è l’addio a parametro zero

Visualizzazioni: 4 L’Inter è da poche ore Campione d’Italia, le idee per il mercato estivo stanno prendendo corpo: intanto ci...

Lorenzo Casini, Udinese -Roma Lorenzo Casini, Udinese -Roma
Serie A13 minuti fa

Serie A, Casini: “Ero al corrente delle condizioni di Barone”

Visualizzazioni: 91 Serie A: il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini ha spiegato i motivi del rinvio di Atalanta-Fiorentina,...

rothling univpm rothling univpm
Notizie15 minuti fa

Da Cabrini a Evani: il Re dei Giocattoli arriva all’Univpm

Visualizzazioni: 136 Dall’Univpm (Università Politecnica delle Marche) ai riflettori di Rtv38, nota emittente toscana. Il tutto all’insegna del savoir-faire tra...

Calciomercato23 minuti fa

Il Genoa piomba su un giocatore granata

Visualizzazioni: 188 Il Genoa in vista del prossimo mercato estivo ha messo gli occhi su un difensore della Salernitana. La...

Apple Tv+ Apple Tv+
Mondiale per Club42 minuti fa

Apple Tv+ a gamba tesa nel calcio? Ecco il possibile accordo per il Mondiale per Club

Visualizzazioni: 335 L’Apple Tv+ sta per chiudere un accordo con la FIFA per trasmettere sui propri canali streaming la prossima...

Inghilterra: Manchester City, Haaland Inghilterra: Manchester City, Haaland
Notizie43 minuti fa

Le rose calcistiche più preziose? L’Inghilterra regna sovrana

Visualizzazioni: 210 In termini di rose di giocatori dal valore molto elevati non ci sono rivali: l’Inghilterra e i suoi...

FIGC, Gravina FIGC, Gravina
Notizie53 minuti fa

Gravina: “Serie A e arbitri sono autonomi. E su Lotito…”

Visualizzazioni: 611 Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato ai microfoni di Radio 24 dell’autonomia del campionato di Serie...

Lazio, Castellanos Lazio, Castellanos
Serie A1 ora fa

Lazio, per la prossima stagione Castellanos ha la strada spianata

Visualizzazioni: 264 Alla Lazio è il momento di Taty Castellanos, un attaccante che piace molto al nuovo allenatore biancoceleste, Igor...

salernitana salernitana
Serie A1 ora fa

Salernitana: vietata la trasferta a Frosinone ai tifosi

Visualizzazioni: 332 Salernitana: ore tormentate in casa granata, per la prossima trasferta a Frosinone si pensa alla chiusura del settore...

Inter-Calhanoglu Inter-Calhanoglu
Serie A2 ore fa

Inter, la vendetta di Calhanoglu: “Vincere lo scudetto durante il derby la soddisfazione più grande”

Visualizzazioni: 343 Uno dei protagonisti dello scudetto dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato a Il Giornale soffermandosi sull’entusiasmante cavalcata nerazzurra. Hakan...

Le Squadre

le più cliccate