Calciomercato
Calciomercato Milan, Calhanoglu torna decisivo: la situazione sul rinnovo
Il Milan sbanca l’Artemio Franchi per 3-2 con una prestazione convincente sebbene mancassero il solito numero di giocatori, ormai una consuetudine per il tecnico Pioli. Sugli scudi Ibrahimovic, al suo rientro in Serie A ed Hakan Calhanoglu finalmente decisivo dopo un periodo di certo non esaltante per diversi problemi di salute, ora si punta al rinnovo.
Calciomercato Milan, Hakan Calhanoglu torna ad essere finalmente decisivo e regala ai rossoneri la rete che vale la vittoria con un potente quanto preciso tiro dal limite dell’area. Il turco in queste ultime settimane ha vissuto periodi non di certo semplici, dal Covid a noie muscolari che ne hanno minato la continuità in campo e di conseguenza le prestazioni, abbiamo ancora tutti a mente il momento in cui stremato si è inginocchiato per la fatica durante la sfida contro il Manchester United.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il vice Calhanoglu lo suggerisce Carlo Pellegatti
Aggiornamenti sul rinnovo
Le parti hanno preso l’impegno di rivedersi nel breve periodo per cercare ancora una volta di colmare il gap in un clima comunque di grande serenità, ottimismo e collaborazione. Il turco vuole rimanere a Milano, questa è la solida base di partenza.
Come detto, ancora residuali distanze tra le parti, il procuratore Gordon Stipic chiede un ingaggio fisso di 5 milioni, la dirigenza rossonera mette sul piatto 4 milioni di euro più eventuali bonus. Manca quindi l’accordo sulla parte fissa, l’agente di Calhanoglu chiede infatti una cifra che possa essere molto vicina ai 5 milioni di euro, la distanza di 1 milione non è di certo incolmabile, ma la palla adesso passa al Milan che dovrà cercare di convincere Stipic, o alzare l’offerta.
Calciomercato
Fiorentina, arriva Rugani: presto visite e firma
Daniele Rugani é praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrale classe 94 arriva in prestito dalla Juventus: ecco le cifre.
Fiorentina, per Rugani mancano solo le visite e la firma: ecco le cifre

L’URLO DI PAOLO VANOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per Daniele Rugani quella alla Fiorentina sarà la quarta esperienza in prestito da quando gioca per la Juventus. Le altre tre furono con il Rennes (2020), il Cagliari (2021) e l’Ajax (2024/25).
L’ex centrale dell’Empoli, passa dalla Juventus alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra toscana. Come riportato da SportMediaset, le cifre si aggirano intorno a mezzo milione di euro per il prestito oneroso, e 2 milioni di euro in caso di riscatto a giugno. Se dovesse essere riscattato, il contratto sarà fino al 2028.
Calciomercato
Calciomercato Pisa: fatta per Iling Jr. in prestito
Ritorno in Serie A per Samuel Iling Junior. L’ex ala della Juventus e del Bologna sarà un nuovo giocatore del Pisa. Arriva in prestito dall’Aston Villa.
Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: arriva Iling Jr.

TIFOSI DEL PISA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo le esperienze alla Juventus ed in prestito al Bologna, Iling Jr. ritorna in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l’ala inglese classe 2003 passa in prestito al Pisa fino alla fine della stagione.
Iling Jr. é di proprietà dell’Aston Villa dall’estate del 2024, tuttavia non ha ancora esordito con la maglia dei Villains in una gara ufficiale. Per lui quella al Pisa sarà la quarta esperienza in prestito, dopo quelle al Bologna, al Middlesbrough ed al West Bromwich. Il calciatore é atteso in città per le visite mediche.
Samuel Iling-Junior al @PisaSC! L’ex @juventusfc arriva in prestito fino a giugno dall’@AVFCOfficial. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2026
Calciomercato
Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé
Depositato il contratto di Alphadjo Cissé che passa dal Verona al Milan. Il centrocampista classe 2006 continuerà la stagione in prestito al Catanzaro.
Milan, arriva Alphadjo Cissé: terminerà la stagione al Catanzaro

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il sito ufficiale della Lega Serie A comunica la deposizione del contratto del neo acquisto del Milan, Alphadjo Cissé. Il classe 2006 arriva dal Verona per 8 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla rivendita.
Cissé resterà in prestito al Catanzaro fino alla fine della stagione. Arrivato nell’ultima finestra di mercato estiva, ha giocato 21 partite per la squadra calabrese in Serie B, mettendo a segno 6 gol.
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato3 giorni faInter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest
-
Calcio Femminile6 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno
-
Calciomercato5 giorni faMarchetti: “Gli ex compagni della Juventus chiamano Kolo Muani per convincerlo”
-
Serie A7 giorni faLecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!
-
Serie A5 giorni faRoma, nuovi contatti con la Fiorentina per Fortini! I dettagli
-
Serie A1 giorno faUdinese-Roma: probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato4 giorni faInter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani
