Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Origi prossimo alla firma: c’è la data
Calciomercato

Calciomercato Milan, Origi prossimo alla firma: c’è la data

Calciomercato Milan, arriverà prima del previsto il primo rinnovo rossonero per quanto riguarda l’attacco. Andiamo a vedere quale potrebbe essere la data utile per chiudere l’operazione.

Il Milan è pronto ad abbracciare un nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Si tratta di Divock Origi, giocatore attualmente in forza al Liverpool. Il classe 1995 lascerà il club inglese a parametro zero e l’accordo con i rossoneri è già stato raggiunto nel mese di marzo, come anticipato da noi di Calcio Style.

Un giocatore estremamente interessante e fortemente voluto dalla dirigenza in comune accordo con Stefano Pioli. Un attaccante dotato di ottima velocità ed utilizzabile all’occorrenza anche come esterno sinistro.

La data della firma, stando alle nostre ultime conferme, dovrebbe avvenire in seguito alla finale di Champions League del 28 maggio. Il giocatore potrebbe quindi essere in Italia lunedì 30 maggio per le visite mediche e la firma sul contratto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, le parole di Klopp:” Origi non ci mancherà”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato