La dirigenza è pronta a regalare al suo tecnico il profilo giovane tanto cercato per il reparto offensivo. La chiusura della trattativa sembrerebbe essere ad un passo. Andiamone a vedere i dettagli.

Milan, Paolo Maldini è pronto a chiudere l’ennesimo colpo in entrata, quell’attaccante tanto cercato in grado di potere esplodere una volta indossata la maglia rossonera. Un’operazione Elliott style, ossia un giovane potenzialmente in grado di trovare continuità di prestazioni ed affermarsi nel calcio che conta, le premesse sono buone.

Stiamo parlando di Kaio Jorge, attaccante del Santos in odore di trasferimento in rossonero. Il Milan ha deciso di accelerare nel momento in cui si sono affacciate alla finestra anche Juventus e Napoli a minare l’idea iniziale di prendere un accordo con il club brasiliano e rivedersi a gennaio a parametro zero. Le due compagini italiane hanno rotto le uova nel paniere stravolgendo ogni piano meneghino tanto che si è passati al piano B, ossia il pagamento di un indennizzo per portare subito a Milano la stella nascente classe 2002.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Kessie, alta tensione: fissato incontro con l’agente

I dettagli

Il Milan è quindi pronto ad offrire al Santos, in evidenti problemi economici, una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Il ragazzo approderebbe in rossonero sotto ogni migliore auspicio ed avrebbe di conseguenza la possibilità di crescere all’ombra dei due mostri sacri Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud, una preziosa occasione che non capita a tutti, soprattutto da non sprecare. Ora la partenza di Rafael Leao sembra ormai quasi certa.