I nostri Social

Calciomercato

Milan, accelerazione in corso: pronti a chiudere per Kaio Jorge

Pubblicato

il

La dirigenza è pronta a regalare al suo tecnico il profilo giovane tanto cercato per il reparto offensivo. La chiusura della trattativa sembrerebbe essere ad un passo. Andiamone a vedere i dettagli.

Milan, Paolo Maldini è pronto a chiudere l’ennesimo colpo in entrata, quell’attaccante tanto cercato in grado di potere esplodere una volta indossata la maglia rossonera. Un’operazione Elliott style, ossia un giovane potenzialmente in grado di trovare continuità di prestazioni ed affermarsi nel calcio che conta, le premesse sono buone.

Stiamo parlando di Kaio Jorge, attaccante del Santos in odore di trasferimento in rossonero. Il Milan ha deciso di accelerare nel momento in cui si sono affacciate alla finestra anche Juventus e Napoli a minare l’idea iniziale di prendere un accordo con il club brasiliano e rivedersi a gennaio a parametro zero. Le due compagini italiane hanno rotto le uova nel paniere stravolgendo ogni piano meneghino tanto che si è passati al piano B, ossia il pagamento di un indennizzo per portare subito a Milano la stella nascente classe 2002.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Kessie, alta tensione: fissato incontro con l’agente

I dettagli

Il Milan è quindi pronto ad offrire al Santos, in evidenti problemi economici, una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Il ragazzo approderebbe in rossonero sotto ogni migliore auspicio ed avrebbe di conseguenza la possibilità di crescere all’ombra dei due mostri sacri Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud, una preziosa occasione che non capita a tutti, soprattutto da non sprecare. Ora la partenza di Rafael Leao sembra ormai quasi certa.

Calciomercato

Bayern Monaco, presto la firma di Cassiano Kiala

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Cassiano Kiala firmerà a breve con il Bayern Monaco, assicurandosi un futuro promettente nel club tedesco nonostante le sirene inglesi.

Bayern Monaco, progetto a lungo termine per Cassiano Kiala

Il giovane difensore Cassiano Kiala, appena sedicenne, è pronto a siglare un nuovo contratto con il Bayern Monaco, consolidando il suo futuro nella squadra tedesca. Kiala ha deciso di restare a Monaco nonostante l’interesse dei club della Premier League, grazie anche alla pianificazione strategica che ha coinvolto il noto agente Jorge Mendes. Questo accordo è parte integrante di un progetto a lungo termine che il Bayern ha messo in campo per sviluppare giovani talenti e rinforzare la propria rosa con prospettive di alto livello.

L’influenza di Jorge Mendes nel trasferimento

La decisione di Kiala di legarsi al Bayern Monaco è stata influenzata anche dalla presenza di Jorge Mendes, che ha avuto un ruolo cruciale nel definire i dettagli del contratto e nel pianificare il percorso del giovane difensore. La scelta di rimanere in Germania è stata ponderata attentamente, tenendo conto delle possibilità di crescita e delle opportunità offerte dal club bavarese. Il Bayern, con questa mossa, si assicura un talento emergente che potrebbe diventare un pilastro della difesa nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, diversi agenti si contendono il giovane Anghelè

Pubblicato

il

Juventus

Lorenzo Anghelè, giovane promessa della Juventus, è al centro di un acceso interesse da parte di vari agenti sportivi che vogliono accaparrarsi la sua procura.

Juventus, l’interesse per Lorenzo Anghelè cresce

Lorenzo Anghelè, giovane talento della Juventus classe 2005, sta attirando l’attenzione di numerosi agenti sportivi. Negli ultimi giorni, diverse agenzie hanno manifestato interesse per il giovane calciatore, ma l’Agenzia di Alessandro Lucci (WSA) sembra essere in pole position per diventare la sua nuova rappresentanza.

Nel mondo del calcio, gli agenti svolgono un ruolo cruciale nel guidare le carriere dei giovani talenti. Per un calciatore emergente come Lorenzo Anghelè, avere un’agenzia di rilievo può fare la differenza nel definire il proprio percorso professionale. La competizione tra le agenzie per rappresentare Anghelè dimostra quanto sia promettente la sua carriera. Sarà interessante vedere quale impatto avrà questa scelta sul suo futuro calcistico e su quello della Juventus.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, vicino l’accordo con il Cagliari per Radunovic

Pubblicato

il

Sampdoria

La Sampdoria è pronta a rafforzare la sua squadra con il portiere Boris Radunovic, in arrivo dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto.

Un nuovo rinforzo tra i pali per la Sampdoria

La Sampdoria è in procinto di concludere un’importante operazione di mercato che vedrà l’arrivo del portiere Boris Radunovic dal Cagliari. Secondo fonti affidabili, il trasferimento avverrà con la formula del prestito con diritto di riscatto, una mossa strategica che permetterà al club blucerchiato di valutare le prestazioni del giocatore prima di impegnarsi in un acquisto definitivo.

Radunovic rappresenta un’opzione solida per la difesa della Sampdoria. La sua presenza potrebbe portare stabilità e sicurezza tra i pali, aspetti fondamentali per il club che cerca di migliorare le proprie prestazioni nel campionato.

Obiettivi e prospettive del trasferimento

Per la Sampdoria, l’arrivo di Radunovic non è solo un rinforzo tecnico, ma anche una mossa che dimostra la determinazione del club a competere ad alti livelli. L’acquisizione del portiere serbo potrebbe rivelarsi fondamentale nella lotta per posizioni più elevate in classifica.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari Cagliari
Serie A38 secondi fa

Ultim’ora Cagliari, l’esito degli esami di Folorunsho: tegola per Pisacane

Visualizzazioni: 2 Ultim’ora Cagliari, i sardi ricevono pessime notizie dall’esito degli esami relativi a Michael Folorunsho,. Qui di seguito di...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato14 minuti fa

Bayern Monaco, presto la firma di Cassiano Kiala

Visualizzazioni: 40 Cassiano Kiala firmerà a breve con il Bayern Monaco, assicurandosi un futuro promettente nel club tedesco nonostante le...

endrick, real madrid, Lione endrick, real madrid, Lione
Esteri25 minuti fa

Lione, Endrick indosserà la maglia numero nove!

Visualizzazioni: 47 L’attaccante di proprietà del Real Madrid, Endrick, indosserà la maglia numero 9 nell’esperienza francese che lo porterà al...

Juventus Juventus
Calciomercato35 minuti fa

Juventus, diversi agenti si contendono il giovane Anghelè

Visualizzazioni: 90 Lorenzo Anghelè, giovane promessa della Juventus, è al centro di un acceso interesse da parte di vari agenti...

Sassuolo e Parma Sassuolo e Parma
Serie A52 minuti fa

Ultim’ora Parma, Cuesta recupera un difensore: torna ad allenarsi in gruppo

Visualizzazioni: 42 Parma, i ducali sono già proiettati alla sfida casalinga contro la Fiorentina. Intanto Carlos Cuesta recupera un tassello...

Lazio Lazio
Serie A55 minuti fa

Lazio, Lotito può tornare a fare mercato!

Visualizzazioni: 45 La Lazio può tornare a fare mercato finalmente. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è ufficiale e...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato1 ora fa

Sampdoria, vicino l’accordo con il Cagliari per Radunovic

Visualizzazioni: 190 La Sampdoria è pronta a rafforzare la sua squadra con il portiere Boris Radunovic, in arrivo dal Cagliari...

Milan-Inter Milan-Inter
Serie A1 ora fa

Udinese, Natale in ritiro dopo il tracollo di Firenze

Visualizzazioni: 55 Dopo il pesante ko del Franchi contro la Fiorentina, l’Udinese anticipa il ritiro per prepararsi al meglio in...

Südtirol Südtirol
Calciomercato2 ore fa

Sudtirol, colpo Simone Verdi: cifre e dettagli dell’affare

Visualizzazioni: 75 Colpo Simone Verdi per il Sudtirol. Il fantasista ex Bologna e Napoli ha firmato un contratto con il...

Marek Hamsik Marek Hamsik
Focus2 ore fa

Napoli, accadde oggi: Hamsik supera Maradona

Visualizzazioni: 48 Oggi, 8 anni fa, il Napoli ospitava la Sampdoria per la 18a giornata della Serie A 2017/18. Una...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android