Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, cose turche: Rebic respinge la cessione
Calciomercato

Calciomercato Milan, cose turche: Rebic respinge la cessione

Calciomercato Milan, è un po’ sulla bocca di tutti l’eventuale cessione dell’esterno croato. Andiamo però a vedere come stanno le cose.

Il Milan ha intenzione di cedere Ante Rebic durante la prossima sessione del mercato estivo. Questo per tutta una serie di motivi ad iniziare da una precaria stabilità fisica che ha portato il ragazzo ad assentarsi, anche per lunghi periodi, senza riuscire in campionato ad esprimersi al meglio.

In secondo luogo, lo stesso giocatore in tempi non sospetti, tramite il suo agente, aveva chiesto alla dirigenza un maggiore impiego in campo. Cosa al momento difficile in quanto nelle gerarchie si trova davanti Rafael Leao, di certo non facile da scalzare.

I rossoneri tuttavia vorrebbero monetizzare dalla cessione di Rebic una cifra intorno ai 15 milioni per dedicarsi al mercato estivo con maggiori frecce nel proprio arco. Ed il giocatore ha mercato soprattutto in Bundesliga, ma non solo.

Sarebbe infatti arrivata un’offerta da parte del Fenerbahce, club turco che starebbe monitorando anche con estrema attenzione Mario Pasalic dell’Atalanta. Al momento registriamo un secco no da parte di Rebic al trasferimento in Turchia. Il giocatore vuole sfide maggiormente coinvolgenti ed il calcio turco non rappresenta un suo desiderio, nè una sua aspirazione.

LEGGI ANCHE:  Milan: l’offerta per Krunic

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Cardinale: “Stadio? Pensiamo a ciò che è meglio per noi. Sulla Superlega..”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato