Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, contatti con la Juventus per Moise Kean: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Milan, contatti con la Juventus per Moise Kean: i dettagli

Calciomercato Milan, andremo qui di seguito a spiegare in dettaglio alcuni contatti tra i due club per l’attaccante bianconero.

Una serie di contatti avvenuti tra MilanJuventus nell’assoluta riservatezza. Nessuno spiffero, solamente l’uscita della notizia a dialoghi conclusi. I due club hanno infatti parlato alcuni giorni fa di Moise Kean.

Al momento, ci teniamo a precisare che non è partita alcuna trattativa. Anzi, da quello che siamo riusciti a capire, difficilmente si potrà riaccendere la fiammella per il classe 2000.

Nonostante sia un giocatore che indubbiamente piace, la Juventus ha aperto ad un prestito oneroso di 5 milioni più la restante parte tra un anno. Condizioni che non sono fin da subito piaciute alla dirigenza rossonera la quale sperava di ottenere un prestito secco, oppure una formula che evitasse di scucire soldi in questo esercizio.

Seguiremo l’evolversi, ma pare che i rossoneri stiano virando decisi su altre strade guardando verso l’Inghilterra, nello specifico in casa del Chelsea.

LEGGI ANCHE:  Milan: un tormentone chiamato Icardi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato