I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, contatti con il Brest: Maldini vuole chiudere

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera vuole arrivare a mettere le mani ora su un forte trequartista peraltro seguito da molto tempo. Andiamo qui di seguito a raccontare nel dettaglio cosa sta succedendo.

Il Milan vuole Romain Faivre. Non è di certo un segreto l’interessamento da parte della dirigenza da diversi mesi a questa parte. La novità è che però Paolo Maldini lo vuole subito. Sappiamo che in estate il giocatore era praticamente del Milan, si era infatti arrivati a definire gli ultimi dettagli. Così sicuri che lo stesso Faivre aveva addirittura lasciato il ritiro per dedicarsi al trasferimento, cosa che ha fatto imbufalire il club francese che di fatto si è poi messo di traverso bloccando tutto. oRA PERò I TEMPI SONO MATURI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Kessie, addio al Milan: la telenovela finisce in Premier

Calciomercato Milan, operazione “alla Adli”

Calciomercato Milan

Paolo Maldini intende opzionare adesso Romain Faivre per averlo in estate. Una sorta di operazione simile a quella di Yacine Adli che sarà rossonero dalla prossima stagione. Questo perchè Faivre sta letteralmente esplodendo e la sua valutazione, dai 15 milioni attuali potrebbe salire. Molto positiva la sua stagione con il Brest, allo stato attuale il classe 1998 ha segnato 8 reti e 6 assist in 19 partite. Numeri che hanno bene impressionato la dirigenza ed altri club che sul ragazzo starebbero puntando gli occhi.

Attendiamo la mossa di Maldini sicuramente entro la fine del mercato invernale, il Milan ha necessità di un trequartista e Faivre ha tutte le carte in regola per diventare un elemento di qualità.

Calciomercato

Bournemouth, ecco il dopo Semenyo: fatta per Rayan

Pubblicato

il

Antoine Semenyo

Rayan vola al Bournemouth: il talento brasiliano del Vasco da Gama trova casa in Premier League con un accordo da 35 milioni di euro.

Bournemouth, un trasferimento di grande impatto

L’annuncio è ufficiale: il giovane talento brasiliano Rayan, nato nel 2006, approda al Bournemouth dal Vasco da Gama. Il club inglese ha concluso un accordo del valore di 35 milioni di euro, con un’ulteriore percentuale sulla futura vendita del giocatore. Questo trasferimento rappresenta un grande passo nella carriera del promettente calciatore, che si lega alla squadra inglese con un contratto di cinque anni. Il Bournemouth ha così confermato la sua intenzione di investire in giovani talenti per costruire una squadra competitiva in Premier League, puntando su Rayan come uno dei pilastri del futuro.

Rayan: un giovane campione in ascesa

Rayan è considerato uno dei più promettenti talenti del calcio brasiliano. La sua abilità tecnica e la visione di gioco hanno attirato l’attenzione di diversi club europei, ma è stato il Bournemouth a chiudere l’accordo con il Vasco da Gama. La giovane stella avrà l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più seguiti al mondo, dove potrà crescere e migliorare ulteriormente le sue doti. La Premier League si appresta ad accogliere un nuovo protagonista, pronto a lasciare il segno sul palcoscenico internazionale.

Bournemouth

Premier League

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Leao appeso a doppio filo alle sorti di Vinicius: sviluppi in estate col Real Madrid

Pubblicato

il

Milan, una situazione che potrebbe trovare sbocchi solo in estate quella dei due forti esterni. Vediamo qui di seguito lo stato dell’arte.

Il futuro di Rafael Leao potrebbe non essere più a tinte rossonere. Sappiamo che il classe ’99 portoghese sta molto bene a Milano, è perfettamente integrato nell’organigramma Milan e da un lato preferirebbe restare.

Dall’altro però, all’età di 27 anni, non disdegnerebbe di provare un’altra esperienza e la cosa in dirigenza è risaputa da tempo. Così come ne è informato l’agente.

Milan

Destino diverso invece per Vinicius il quale non sta vivendo un periodo particolarmente felice al Real Madrid. 

Quello del brasiliano è un profilo divisivo e non gode della simpatia delle tifoserie avversarie e per colpa di alcuni atteggiamenti sopra le righe, spesso viene criticato anche dalla propria.

Sembra sia arrivato il momento di una separazione tra i Blancos e l’attaccante brasiliano classe 2000. E al suo posto il Real Madrid starebbe proprio pensando a Leao il quale accetterebbe sicuramente di buon grado la nuova prestigiosa destinazione.

Ovviamente bisognerà ragionare su cifre e costi. Attualmente il valore di Leao si aggira intorno agli 80 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Pisa, Gilardino chiama Lucca: il Nottingham ha la precedenza però

Pubblicato

il

Napoli

Il calciomercato si infiamma: Pisa in corsa per Lorenzo Lucca, ma il Nottingham Forest non molla la presa.

La trattativa tra Pisa e Nottingham Forest

Il calciomercato entra nel vivo con una sfida appassionante tra Pisa e Nottingham Forest per assicurarsi il talento di Lorenzo Lucca. L’attaccante, attualmente in forza al Napoli, è al centro di una serrata trattativa che potrebbe vederlo trasferirsi in prestito per sei mesi. Secondo le ultime indiscrezioni, il Pisa, guidato da Alberto Gilardino, sta facendo di tutto per convincere Lucca a scegliere la squadra italiana, nonostante l’accordo già raggiunto tra Nottingham Forest e Napoli.

Il ruolo chiave di Alberto Gilardino

Un elemento cruciale in questa trattativa è la telefonata del tecnico del Pisa, Alberto Gilardino, al calciatore. L’ex campione del mondo sta utilizzando tutto il suo carisma per persuadere Lucca a optare per il club toscano, sottolineando le potenzialità di crescita che il giovane attaccante potrebbe avere sotto la sua guida. Nonostante il Nottingham Forest abbia già concordato con il Napoli un prestito oneroso da 1 milione di euro e un’opzione di acquisto fissata a 35 milioni, il Pisa non si arrende e continua a lavorare intensamente per chiudere l’affare.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca [qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato2 minuti fa

Bournemouth, ecco il dopo Semenyo: fatta per Rayan

Visualizzazioni: 0 Rayan vola al Bournemouth: il talento brasiliano del Vasco da Gama trova casa in Premier League con un...

Notizie12 minuti fa

Roma, Bailey torna all’Aston Villa: prestito interrotto

Visualizzazioni: 27 Adesso é ufficiale: l’esperienza di Leon Bailey alla Roma si é già conclusa. L’esterno giamaicano torna all’Aston Villa,...

Calciomercato22 minuti fa

Milan, Leao appeso a doppio filo alle sorti di Vinicius: sviluppi in estate col Real Madrid

Visualizzazioni: 49 Milan, una situazione che potrebbe trovare sbocchi solo in estate quella dei due forti esterni. Vediamo qui di...

Milan Milan
Notizie32 minuti fa

Milan, il record di Gabbia e De Winter: nessuno come loro in Serie A

Visualizzazioni: 40 Milan, parliamo di difesa e di record. Due i difensori rossoneri che stanno spiccando per una qualità non...

Napoli Napoli
Calciomercato41 minuti fa

Pisa, Gilardino chiama Lucca: il Nottingham ha la precedenza però

Visualizzazioni: 29 Il calciomercato si infiamma: Pisa in corsa per Lorenzo Lucca, ma il Nottingham Forest non molla la presa....

Napoli, Giovanni Manna Napoli, Giovanni Manna
Calciomercato51 minuti fa

Napoli, cambia tutto sul mercato? Interviene la Lega Serie A

Visualizzazioni: 42 Il Napoli potrebbe rivoluzionare il suo mercato: la Lega Serie A studia nuove opportunità di investimento per i...

Champions League Champions League
Champions League1 ora fa

Inter, terzo ko europeo e campanello d’allarme: contro le big emergono tutti i limiti

Visualizzazioni: 49 Inter – La sconfitta per 3-1 con l’Arsenal a San Siro certifica le difficoltà della squadra di Chivu...

Lecce Lecce
Calciomercato1 ora fa

Lecce vicino all’acquisto del terzino Simone Zanon

Visualizzazioni: 50 Lecce pronto a finalizzare l’accordo per Simone Zanon, giovane talento della Carrarese, con un contratto fino al 2029....

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, brusca frenata per Kostic: Ristic dice no

Visualizzazioni: 86 Milan, rallenta nuovamente la trattativa per portare in rossonero il forte attaccante del Partizan Belgrado. Vediamo qui di...

Juventus Juventus
Champions League2 ore fa

Juventus, stasera tocca a te: cosa serve per arrivare ai Playoff?

Visualizzazioni: 35 Juventus – Con due gare ancora da giocare nella fase campionato della Champions League 2025/2026, i bianconeri hanno...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android