I nostri Social

Calciomercato

Milan, rinforzo a centrocampo: il nome lo suggerisce Pellegatti

Pubblicato

il

Un Milan particolarmente attivo sul mercato sta cercando di imbastire colpi importanti in vista della prossima stagione che rivedrà i rossoneri competere per la Champions, un nome ce lo suggerisce il noto giornalista di fede milanista.

Milan, si sogna un rinforzo a centrocampo di spessore, la dirigenza sarebbe infatti al lavoro per regalare a Pioli più alternative possibili in vista anche delle assenze per la Coppa d’Africa di Bennacer e Kessie che saranno lontani da Milano per circa un mese, precisamente dal 9 gennaio al 6 febbraio. Importante quindi non farsi cogliere impreparati e, a dire il vero, sono già parecchi i nomi che circolano, da Sarr a Lokonga, fino ad arrivare a Pobega che potrebbe fare ritorno in rossonero e rimanerci.

Ma oltre a questi giovani di grande talento e prospettiva, i rossoneri avranno necessità di almeno un giocatore già pronto da inserire nella zona nevralgica del campo ed un nome particolarmente caldo, peraltro già seguito dai rossoneri ce lo suggerisce il noto giornalista sportivo Carlo Pellegatti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il sogno resta Icardi: le cifre

Trattativa con il Real Madrid

Ci pensa Pellegatti a fare il punto della situazione tramite ormai il suo canale preferito per divulgare notizie, ossia il canale Youtube, queste le sue parole:” Il Milan avrà Kessie e Bennacer che staranno fuori un mese per la Coppa d’Africa, ci sarà il riscatto di Tonali, vedremo quando. Tornerà Pobega con Pioli che vuole cederlo per capire se si possa adattare come centrale, anche se il suo ruolo è mezzala e proprio per questo la sua cessione è da valutare con attenzione”.

Per quanto riguarda il sogno di centrocampo:” Parlando di scenari e di prospettive c’è un calciatore…….c’è il Real che potrebbe volersene privare, quindi una formula si potrebbe trovare, sto parlando di Dani Ceballos. I Blancos vogliono venderlo, il prezzo non sembra essere inferiore ai 30 milioni. Se si vuole però rinforzare una squadra servono sacrifici economici, ma si possono trovare delle soluzioni come quella del prestito con diritto di riscatto, ad esempio. Con Ceballos il centrocampo sarebbe davvero importante e ripeto, il Real vuole venderlo”.

Calciomercato

Inter, ecco quanto ti è costato Frattesi

Pubblicato

il

Inter, Frattesi

Inter, il Sassuolo ha reso note quelle che sono le cifre con cui i nerazzurri si sono assicurati Davide Frattesi.

Davide Frattesi, centrocampista classe 1999, è arrivato all’Inter la scorsa estate. In questa prima stagione in nerazzurro, con cui si è laureato nelle scorse ore Campione d’Italia 2023-24 portando la seconda stella al club meneghino, è stato spesso il dodicesimo titolare per Simone Inzaghi.

Fino ad ora per Frattesi 37 gettoni e 7 reti tra le varie competizioni. Un rendimento che continua a mettere in mostra le importanti doti da finalizzatore di questo centrocampista tenuto in grande considerazione anche da Spalletti, tecnico della Nazionale azzurra.

Frattesi è stato pagato 5 milioni per il prestito la scorsa estate, mentre nei giorni scorsi sono scattate le condizioni per il riscatto: saranno 28 milioni che l’Inter dovrà versare nel prossimo anno economico.

Questa la voce all’interno dell’analisi del bilancio del Sassuolo: “Si segnala inoltre che nel corso del mese di marzo 2024 si è avverata la condizione sospensiva prevista nel contratto di trasferimento temporaneo del calciatore Frattesi all’ Inter per cui la cessione si è trasformata in definitiva, con il realizzo di una plusvalenza di oltre euro 28,0 milioni”.

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina bussa alla porta della Juventus?

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

La Fiorentina potrebbe tornare a fare affari di mercato nella prossima sessione estiva con la Juventus.

In casa gigliata è possibile un ritorno di fiamma per un portiere.

In casa Juventus nei prossimi mesi potrebbe esserci l’addio ai colori bianconeri del portiere Mattia Perin, estremo difensore classe 1992.

Il portiere di Latina da qualche anno è relegato al ruolo di alternativa a Szczesny e per lui potrebbe essere arrivata l’ora di tornare a fare il titolare.

Secondo Tuttosport, la Fiorentina starebbe pensando di tornare a bussare alla porta del club bianconero, dopo aver sondato Perin anche la scorsa estate. Su Perin ci sono anche le attenzioni della Roma, ma anche il Monza sarebbe pronto ad offrirgli la titolarità del ruolo in caso di addio di Di Gregorio.

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool: contatti diretti per il post Klopp

Pubblicato

il

Liverpool, Klopp

Dopo otto anni Jürgen Klopp ha deciso di lasciare il Liverpool. Il tedesco vorrebbe regalare ai suoi tifosi la Premier, che ha già conquistato nel 2019/2020.

I Reds si sono già mossi in largo anticipo per anticipare le contendenti per ingaggiare il nuovo allenatore, ed il nome nuovo è Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord.

arne slot

Arne Slot

Slot fa parte della short list del Liverpool.

L’allenatore olandese ha già incontrato la società inglese e nei prossimi giorni ne è previsto un altro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie14 minuti fa

Milan, prime frizioni con Ibrahimovic: non si escludono clamorose novità

Visualizzazioni: 144 Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa...

Serie B58 minuti fa

Spezia, D’Angelo perde Cassata: l’esito degli esami medici e i tempi di recupero

Visualizzazioni: 131 Spezia, i liguri perdono per alcune settimane Francesco Cassata. Andiamo a leggere l’esito degli esami medici a cui...

Serie B1 ora fa

Catanzaro, nuovo infortunio per un centrocampista: i dettagli

Visualizzazioni: 154 Catanzaro, dall’infermeria arriva una pessima notizia per il club calabrese, che vede fermarsi nuovamente un mediano. Andiamo a...

Atalanta Atalanta
Coppa Italia10 ore fa

Atalanta, Gritti: “La Fiorentina ormai la conosciamo”

Visualizzazioni: 289 Atalanta: Tullio Gritti  vice di Gasperini, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della semifinale di...

Inter, Frattesi Inter, Frattesi
Calciomercato11 ore fa

Inter, ecco quanto ti è costato Frattesi

Visualizzazioni: 473 Inter, il Sassuolo ha reso note quelle che sono le cifre con cui i nerazzurri si sono assicurati...

napoli napoli
Serie A11 ore fa

Napoli, l’agente di Di Lorenzo non ci sta: “Inaccettabile scaricare tutto sui giocatori, ognuno si assuma le proprie responsabilità”

Visualizzazioni: 255 Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha recentemente rilasciato la seguente intervista ai microfoni di TVPlay. Napoli,...

Chelsea Chelsea
Esteri12 ore fa

Thiago Silva lascia il Chelsea: ha l’accordo con il Fluminense

Visualizzazioni: 304 Dopo Felipe Anderson, un altro brasiliano lascia l’Europa per tornare in patria. Si tratta di Thiago Silva, che...

Coppa Italia12 ore fa

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 373 Lazio-Juventus è la prima delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dal due a zero...

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato13 ore fa

La Fiorentina bussa alla porta della Juventus?

Visualizzazioni: 330 La Fiorentina potrebbe tornare a fare affari di mercato nella prossima sessione estiva con la Juventus. In casa...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A13 ore fa

Genoa, Blazquez su Gudmundsson: “Tutti hanno un prezzo, ma decide lui. In estate…”

Visualizzazioni: 248 L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, ha parlato del futuro di Albert Gudmundsson in un’intervista a Caught Offside....

Le Squadre

le più cliccate