Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Asensio spiazza tutti: così le cose cambiano
Calciomercato

Calciomercato Milan, Asensio spiazza tutti: così le cose cambiano

Calciomercato Milan, in evoluzione la situazione del forte esterno spagnolo. Andiamo qui di seguito a leggere cosa sta accadendo e soprattutto cosa potrebbe succedere da qui all’estate quanto le contrattazioni di mercato diverranno incandescenti.

Marco Asensio è senza dubbio uno dei giocatori maggiormente seguiti da parte della dirigenza rossonera. Ad onore del vero, nessuna trattativa è finora stata intavolata, ma Paolo Maldini in diverse occasioni avrebbe chiesto informazioni al club detentore del cartellino, il Real Madrid. Qualche contatto ovviamente c’è stato anche con l’allenatore dei Blancos Carlo Ancelotti il cui legame con i rossoneri è un qualcosa di indelebile.

Asensio potrebbe infatti essere il giocatore perfetto per fare compiere alla fascia destra quell’upgrade tanto cercato. Saelemaekers e soprattutto Messias non stanno dando, in termini prestazionali, le risposte desiderate pertanto per loro il futuro in rossonero si complica, soprattutto per il brasiliano il cui riscatto non verrà effettuato. Per il belga invece le probabilità di rimanere al Milan sono alte, probabilmente però per un ruolo di riserva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Rebic, fine di una storia d’amore mai nata: l’indiscrezione

Calciomercato Milan, la mossa di Asensio

Calciomercato Milan

Il numero 20 madrileno con ogni probabilità lascerà Madrid e probabilmente la Spagna. Su di lui parecchi club della Premier League, Arsenal e Tottenham in primis, ma attenzione proprio al Milan e soprattutto alla volontà del giocatore che si sarebbe definito onorato dall’interessamento in prima persona di Maldini. Tanto che Asensio sta compilando tutti gli incartamenti per passare sotto l’assistenza del noto procuratore Jorge Mendes il cui rapporto con i rossoneri è ottimo.

L’agente di Rafael Leao, tra gli altri, è in contatto ormai continuo con la dirigenza rossonera e potrebe di fatto agevolare ed accelerare la trattativa proprio per portare dalla parte rossonera del Naviglio l’esterno spagnolo il cui cartellino è valutato intorno ai 25 milioni con un ingaggio alto, ma non proibitivo grazie anche all’aiuto del Decreto Crescita.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato