I nostri Social

Calciomercato

Andrea Belotti chiede la cessione: Maldini mette Cairo alle strette

Pubblicato

il

Emergono nuovi particolari in merito alla notizia di mercato che vedrebbe Andrea Belotti vicino al Milan, la dirigenza rossonera starebbe da alcune settimane lavorando in tal senso, ma ad una specifica condizione, determinante sarà la volontà del giocatore.

Calciomercato Milan, ormai non è di certo più un segreto, Andrea Belotti vuole il Milan ed avrebbe in questi giorni chiesto la cessione. Il capitano granata è di fronte ad una scelta difficile, sicuramente pensata a lungo, lasciare i granata non è cosa semplice per uno come lui che ha sempre dato tutto per la maglia del club piemontese, ma a 28 anni è tempo di fare delle scelte, per Belotti i tempi sono maturi per compiere il grande passo, ossia giocare con un top club.

Il motivo per il quale Belotti avrebbe chiesto a Cairo di essere ceduto sta proprio nella mancanza di un progetto ambizioso nel breve termine, l’attaccante è perfettamente consapevole che la situazione economica non permetterà al Torino di competere per trofei ambiziosi nel giro di poco tempo e la possibile chiamata del Milan è cosa che per un calciatore non capita spesso, un treno da prendere al volo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Belotti, una questione di ambizione, non di soldi: le mosse di Cairo

Il piano del Milan

Il Milan da tempo starebbe dietro all’attaccante granata, il contratto scadrà al 30 giugno del 2022 e Paolo Maldini è perfettamente consapevole che Urbano Cairo dovrà giocoforza abbassare le pretese nonostante ancora poche settimane fa abbia espresso il valore del suo attaccante intorno ai 35 milioni di euro.

Maldini metterà sul piatto 20 milioni più eventuali bonus per arrivare a 22-23, prendere o lasciare, un’occasione che probabilmente Cairo dovrà prendere in considerazione seriamente al fine di non trovarsi tra un anno a dovere perdere Belotti a parametro zero.

Calciomercato

Besiktas, UFFICIALE l’arrivo di Hyeon-Gyu Oh dal Genk

Pubblicato

il

eMIRATI ARABI

Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Besiktas ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe 2001 dal Genk.

Il calciomercato non é ancora concluso in Turchia, bisogna aspettare ancora fino a domani. Dunque, attenzione ad altri eventuali colpi di mercato di alcune big in queste prossime ore. Mentre il Galatasaray si prepara a riabbracciare Boey, che torna dagli Aslanar in prestito, il Besiktas ha trovato il sostituto di Tammy Abraham, ceduto all’Aston Villa.

Si tratta dell’attaccante sudcoreano Hyeon-Gyu Oh arrivato dal Genk. L’attaccante classe 2001 ha trascorso una stagione e mezzo in Belgio, arrivando dal Celtic nell’estate del 2024. Hyeon-Gyu Oh ha disputato un’ottima prima parte di stagione, segnando 10 gol tra campionato ed Europa League (6 gol in campionato, 3 in Europa League) e fornendo 3 assist in campionato. Riuscirà a continuare il suo ottimo inizio di stagione nel suo nuovo club?

Besiktas-Hyeon Gyu Oh é ufficiale: il comunicato

Besiktas

Di seguito il comunicato del club turco:

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Zenit: in arrivo Duran in prestito

Pubblicato

il

eMIRATI ARABI

E’ praticamente fatta per l’arrivo in prestito di Jhon Duran allo Zenit. L’attaccante dell’Al Nassr ha da poco interrotto il prestito con il Fenerbahce.

Zenit-Duran: presto visite mediche e firma

Zenit

Dopo la prima parte della stagione trascorsa in prestito al Fenerbahce, Jhon Duran lascia nuovamente l’Al Nassr in prestito. Secondo il sito sportivo russo, Sport24, l’attaccante colombiano é da poco arrivato a San Pietroburgo dove firmerà per lo Zenit. Prima ci saranno le visite mediche, poi la firma e l’annuncio.

Nel corso di questa finestra di mercato invernale, c’era anche l’interesse di due squadre italiane su Duran, ovvero la Juventus ed il Bologna. Tuttavia, l’ex attaccante dell’Aston Villa, ha scelto di ripartire dalla Russia.

Continua a leggere

Calciomercato

Marsiglia da record, nove cessioni in Serie A in questa stagione

Pubblicato

il

Milan, Rabiot

Clamoroso in casa Marsiglia. Solo quest’anno ha ceduto nove giocatori in Serie A (tre dei quali al Sassuolo) per un totale di 100 milioni di euro incassati.

Se c’è un club estero dal quale le società di Serie A attingono dal calciomercato, questi è senza dubbio il Marsiglia. Il club del sud-est della Francia, infatti, dal mercato estivo a quello invernale ha ceduto ben nove calciatori a squadre italiane incassando addirittura poco meno di 100 milioni di euro.

marsiglia

ROBINIO VAZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Da Luis Henrique a Bakola: tutte le cessioni del Marsiglia a squadre italiane

La prima cessione della squadra francese è stata quella di Luis Henrique all’Inter per circa 22 milioni di euro in estate. Sempre nella stessa sessione il litigio tra Rabiot e Rowe ha portato il primo a trasferirsi al Milan per circa 10 milioni di euro mentre il secondo ha convinto il Bologna a sborsare poco meno di 20 milioni di euro.

La squadra che acquistato più giocatori dal Marsiglia è il Sassuolo che ha preso Ismael Konè in estate e Bakola e Ulisses Garcia in questa sessione. A completare il quadro ci sono gli arrivi di Robinio Vaz alla Roma a gennaio, Moumbagna alla Cremonese in estate e Lirola al Verona a gennaio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato8 ore fa

Besiktas, UFFICIALE l’arrivo di Hyeon-Gyu Oh dal Genk

Visualizzazioni: 41 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Besiktas ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe 2001 dal...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato9 ore fa

Calciomercato Zenit: in arrivo Duran in prestito

Visualizzazioni: 27 E’ praticamente fatta per l’arrivo in prestito di Jhon Duran allo Zenit. L’attaccante dell’Al Nassr ha da poco...

Milan, Rabiot Milan, Rabiot
Calciomercato1 giorno fa

Marsiglia da record, nove cessioni in Serie A in questa stagione

Visualizzazioni: 50 Clamoroso in casa Marsiglia. Solo quest’anno ha ceduto nove giocatori in Serie A (tre dei quali al Sassuolo)...

Copenaghen-Napoli Copenaghen-Napoli
Calciomercato1 giorno fa

Napoli, è esplosa la Vergaramania

Visualizzazioni: 66 Antonio Vergara è passato dall’essere una promessa conosciuta quasi esclusivamente dagli addetti ai lavori a un nome riconoscibile...

Benzema Benzema
Calciomercato1 giorno fa

Al Ittihad, UFFICIALE l’arrivo di En-Nesyri dal Fenerbahce

Visualizzazioni: 63 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, l’Al Ittihad ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe 97 del...

COPPA ITALIA COPPA ITALIA
Coppa Italia2 giorni fa

Inter-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 119 Il quadro dei quarti di Coppa Italia si apre con la sfida tra Inter e Torino, in programma...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato2 giorni fa

Lens, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Saint-Maximin

Visualizzazioni: 46 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Lens ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe 97 arrivato...

Cagliari Cagliari
Calciomercato2 giorni fa

Mallorca, UFFICIALE l’arrivo di Luvumbo dal Cagliari

Visualizzazioni: 44 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Mallorca ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe 2002 dal...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A2 giorni fa

Verona, é caccia al sostituto di Paolo Zanetti

Visualizzazioni: 69 Il Verona si affida a Paolo Sammarco come traghettatore dopo l’esonero di Zanetti. Nel frattempo il club veneto...

Arsenal Arsenal
FA Cup3 giorni fa

Arsenal-Chelsea, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 233 Arsenal e Chelsea danno vita all’ennesimo atto della loro rivalità nella semifinale di ritorno di Carabao Cup. Gunners...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android