Il calciomercato della Ligue 1 si preannuncia scoppiettante, con le squadre migliori del campionato che iniziano ad interessarsi ad alcuni talenti in giro per l’Europa, sperando di anticipare l’agguerrita concorrenza.

Secondo le ultime indiscrezioni di “Tuttomercatoweb.com“, Lille, Olympique Marsiglia e il Lione avrebbero messo nel mirino Riechedly Bazoer, ventiquattrenne in forza al Vitesse, dove sta vivendo una seconda giovinezza. Il mediano olandese era uno dei più promettenti giocatori della sua generazione, ma con il trasferimento dall’Ajax al Wolfsburg le cose erano cambiate. Dopo una serie di prestiti, è proprio il club di Arnhem a credere in lui e la risposta è delle migliori.

Ad ora, il classe 1996 ha collezionato 26 presenze totali, conducendo la squadra al quarto posto ed alla finale di Coppa di Olanda. I top club transalpini si sono interessati anche a fronte del fatto che il suo contratto scadrebbe nel 2022, portando quindi la società fiamminga a poter trattare già nella prossima finestra di mercato per monetizzare al massimo la cessione del suo gioiello.