I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, un colpo da novanta in vista

Pubblicato

il

non usare Champions League

La Lazio sarebbe interessata all’estremo difensore del Tottenham e della nazionale francese Hugo Lloris.  

Calciomercato Lazio,  affare esplosivo in vista?

Lazio

Hugo Lloris

Con il Tottenham ha totalizzato 361 presenze divenendone un punto di riferimento. Con la nazionale francese è sceso in campo in 145 occasioni ed è divenuto vicecampione del mondo.

Hugo Lloris è sicuramente uno dei portieri più in vista e vincente del globo calcistico. E dalla Francia rimbalza la clamorosa notizia che, in un futuro non lontano, potrebbe indossare la casacca della Lazio di Maurizio Sarri. 

Ripreso da La Lazio siamo noi, il portale francese RMC Sport afferma che “tra le parti ci sarebbero già stati dei contatti con Lloris che avrebbe apprezzato sia il progetto, sia la possibilità di giocarsi le sue carte in un club che disputerà la prossima Champions League”.

L’arrivo alla squadra londinese di Guglielmo Vicario sembrerebbe avergli chiuso un po’ le porte, e per un estremo difensore vicecampione del mondo fare panchina non sarebbe la quintessenza della bellezza.

“Il suo contratto – prosegue La Lazio siamo noi – è in scadenza nel 2024 ma potrebbe liberarsi dal club londinese con un anno di anticipo”. Lloris non ha però pretendenti soltanto sulle sponde del Tevere. Anche Fiorentina e gli arabi dell’Al Hilal gli hanno messo gli occhi addosso.    

Si era vociferato anche di un interesse del Real Madrid alle prese con la necessità di trovare un succedaneo dell’infortunato belga Thibaut Courtois. I blancos sembrano però essersi defilati. E, al momento, la Lazio appare quindi in pole position.

Cresciuto nelle giovanili del Nizza, con quest’ultima ha anche fatto il suo debutto nel calcio professionistico per poi approdare all’Olympique Lione e al Tottenham.

Calciomercato

Torino, Zanoli perde il bomber: tutte le idee per sostituire Zapata

Pubblicato

il

Torino

È notte fonda in quel di Torino, sponda granata. L’infortunio di Duvan Zapata ha gettato ombre importanti per il continuo della stagione.

L’incubo di ogni tifoso del Torino si è trasformato in realtà. L’infortunio subito da Duvan Zapata costringerà il colombiano a saltare l’intera stagione, dando addio ai sogni di Europa che, da inizio campionato, veleggiavano al Filadelfia.

L’attaccante ex Atalanta aveva iniziato molto bene collezionando nelle prime 7 presenze in Serie A ben 3 reti e, soprattutto, diventando uno dei leader del gruppo orchestrato da Paolo Vanoli. Una notizia, quella dell’infortunio, che ovviamente ha scosso tutto il mondo Toro con tantissimi compagni di squadra che hanno fatto sentire, tramite i social, la propria vicinanza.

Adesso Zapata si sottoporrà ad un intervento chirurgico, previsto nei prossimi giorni, e poi inizierà il lungo percorso riabilitativo.

Zapata Torino

ESULTANZA DUVAN ZAPATA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Torino, senza Zapata chi è il bomber?

L’assenza prolungata dal colombiano scombussola le strategie della dirigenza granata, che nei prossimi giorni si riunirà assieme al tecnico Vanoli per capire come procedere. Al vaglio ci sono due opzioni: tuffarsi sul mercato degli svincolati o aspettare il mercato di gennaio.

Per quanto riguarda gli svincolati, la suggestione più percorribile è sicuramente quella che porta a Mario Balotelli. Oltre all’ex Manchester City ci sarebbero i nomi di Destro e Caputo insieme a Choupo-Moting passando anche per gli ex Serie A Success e Belfodil. Invece, per il mercato di gennaio il nome principale è quello di Simeone.

Al momento la strada su cui sembra indirizzata la dirigenza del Torino sarebbe la seconda con Vanoli intenzionato ad alzare Vlasic nel pacchetto attaccanti per sopperire all’assenza del capitano granata.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, antenne dritte su Casadei: una rivelazione…di fede

Pubblicato

il

Milan, antenne dritte su un forte talento attualmente nella rosa del Chelsea. Leggiamo qui di seguito alcune sue dichiarazioni e soprattutto cerchiamo di capire le mosse dei rossoneri.

Il profilo di Cesare Casadei è senza dubbio attenzionato dal Milan, ma non solo. Su di lui anche Juventus Napoli.

Centrale in grado di giocare anche trequartista, il talento 21enne si è così espresso in merito alla sua fede calcistica:” Da bambino avevo come idolo Kakà e parteggiavo per il Milan. Sono però diventato un professionista e la mia prima squadra in A è stata l’Inter, con cui non nutro nessun rancore per la cessione“.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco, Sanè si guarda intorno: le big lo cercano

Pubblicato

il

Sanè Bayern Monaco

Leroy Sanè lascerà il Bayern Monaco. L’ala tedesca non ha rinnovato il proprio contratto coi bavaresi e da gennaio potrà accordarsi con un’altra squadra.

Quasi 5 anni in Germania e tantissimi trofei ma anche per lui è arrivato il momento di salutare. La società ha accettato la sua volontà di cambiare aria e non ha insistito.

Sanè cercato dalle big: Liga e Premier osservano

Arrivato per circa 50 milioni di euro nel 2020 dal Manchester City, ha collezionato più di 150 presenze col Bayern, coronate da 50 goal 50 assist. Nel suo palmarès si contano tre titoli Campione di Germania e una Supercoppa UEFA, tra gli altri, oltre a tutti quelli conquistati col Citizens.

L’addio alla Premier League però potrebbe essere stato solo temporaneo in quanto alcuni club avrebbero messo gli occhi su di lui. Il contratto è in scadenza a giugno dunque da gennaio potrà ufficialmente accordarsi con un nuovo club.

Sanè Bayern monaco

Leroy Sane of FC Bayern Munich during the Uefa Champions League Group C match between Fc Internazionale and FC Bayern Munich at Stadio Giuseppe Meazza on September 7, 2022 in Milano Italy .

Newcastle Arsenal sono al momento i più interessati alla sua situazione. L’ingaggio però resta un ostacolo (circa 20 milioni di euro) che nemmeno club così grandi e ricchi possono scavalcare facilmente. Naturalmente, qualora dovesse arrivare una proposta sarebbe nettamente inferiore a questa cifra.

Non solo Inghilterra, infatti anche in Spagna si parla del suo trasferimento. Il Barcellona di Flick resta vigile e baserà la sua prossima mossa sulle uscite. Il futuro di Sanè sarà ancora ad alti livelli, da capire con quale maglia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A12 minuti fa

Genoa, Miretti verso il rientro in campo. Escluse lesioni per Bani

Visualizzazioni: 25 Il Genoa di Gilardino si prepara al rientro in campo dopo la sosta e spera di farlo con...

Arbitri, Rocchi Arbitri, Rocchi
Serie A42 minuti fa

Rocchi: “Non sono soddisfatto degli arbitraggi”

Visualizzazioni: 152 Gianluca Rocchi, designatore arbitrale CAN A e B, ha commentato l’operato degli arbitri in questo turno di campionato...

Nations League52 minuti fa

Italia-Belgio, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 172 Nella 3a giornata di Nations League, la nazionale italiana affronterà, nella serata di giovedì, il Belgio. Il match...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A1 ora fa

Milan, Pioli meglio di Fonseca? Il confronto è impietoso

Visualizzazioni: 245 Dopo la sconfitta di Firenze, Paulo Fonseca è tornato a navigare in acque agitate. Il confronto con il...

UEFA Nations League UEFA Nations League
Nations League2 ore fa

Austria-Kazakistan, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 147  Austria-Kazakistan è uno dei match validi per la lega B della Nations League, ed è in programma giovedì...

Nations League2 ore fa

Francia, Nkunku: “Non sono il sostituto di Griezmann”

Visualizzazioni: 33 L’attaccante dei blues, dal ritiro della sua Nazionale, ha risposto alle domande dei giornalisti. Leggi con noi le...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Roma tra Rensch, Boga e Laurienté, chi entrerà?

Visualizzazioni: 216  L’AS Roma si guarda intorno per rimpolpare le file degli esterni. Il rendimento generale della squadra si alza...

Notizie2 ore fa

Leao, finita l’allegria: un gol in 20 gare | La crisi del portoghese

Visualizzazioni: 306 Leao, numeri impietosi per l’esterno portoghese. E nemmeno parlare la stessa lingua del tecnico è servito a qualcosa,...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS2 ore fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #37

Visualizzazioni: 384 37° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Germania Germania
Nations League3 ore fa

Bosnia-Germania: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 187 Bosnia-Germania è un altro dei match validi per la 3° giornata di Nations League, ed è in programma...

Le Squadre

le più cliccate