I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Torreira sempre più vicino: la formula

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio, il club capitolino è pronto a riportare in Italia un mediano che con le maglie di Pescara, Sampdoria e Fiorentina ha sempre fatto bene.

Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano classe 1996, sta per tornare in Italia dopo appena una stagione in Turchia con la maglia del Galatasaray.

In casa Lazio c’è da rinforzare la mediana, visto anche il probabile addio di Milinkovic Savic, e Sarri avrebbe individuato nell’ex viola un elemento interessante.

Secondo tuttomercatoweb.com, Sarri lo stima e lo avrebbe già voluto la scorsa stagione dopo l’addio alla Fiorentina.

L’asse Roma-Turchia è caldo, la Lazio vorrebbe un prestito con diritto, mentre il Galatasaray punterebbe sulla cessione a titolo definitivo Le cifre però non sono altissime da mettere in discussione la buona riuscita dell’affare.

 

 

 

Calciomercato

Roma, è fatta per Sangarè: arrivo atteso in settimana

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi a caccia di affari

Dalla Spagna arrivano aggiornamenti sulla trattativa per portare il classe 2007 a Roma. Il giocatore del Levante è atteso in settimana nella Capitale.

La Roma è pronta ad abbracciare il primo acquisto della stagione. Infatti, Buba Sangarè, terzino classe 2007 di proprietà del Levante, è pronto a diventare un nuovo giocatore giallorosso.

Roma

Il giovanissimo giocatore, secondo quanto riportato dal programma radiofonico Deportes COPE, è pronto a firmare un contratto con la società capitolina fino al 2029 e al club spagnolo verranno versati circa 1.2 milioni di euro. In stagione Sangarè ha collezionato solamente 3 presenze, una in Coppa del Rey e due in LaLiga 2.

Sarebbe in corso lo scambio dei documenti necessari per concludere l’operazione, che verrà annunciata nel weekend. Il giocatore, intanto, è atteso in settimana nella Capitale.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, si chiude per un attaccante: c’è il si del giocatore

Pubblicato

il

Lazio, Lotito

La Lazio è molto vicina a chiudere la trattativa per portare un’attaccante della Serie A alla corte di mister Baroni. C’è il si del giocatore.

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, è vicino all’acquisto di un attaccante per mister Baroni. Il club biancoceleste da diverso tempo è sulle tracce di Boulaye Dia, punta della Salernitana e in rotta totale con il club granata, che però aveva preso tempo per ascoltare le offerte provenienti dalla Premier League.

La situazione però ora sembra essersi sbloccata nelle ultime 48 ore: infatti, il giocatore senegalese, dopo aver aspettato, senza successo, gli interessi dei club inglesi, ha dato il suo ok al trasferimento nella Capitale, sponda biancoceleste.

Dia, Lazio

Boulaye Dia dopo un’esultanza

Gli agenti dell’ex Villareal hanno trovato un accordo con il club di Lotito su una base di un contratto quadriennale, con la Lazio pronta a chiudere la trattativa con la Salernitana grazie ad un conguaglio economico tra i 10 e i 12 milioni di euro. I neo retrocessi, come noto da tempo, non vedono l’ora di liberarsi dell’attaccante senegalese.

Il ds biancoceleste ha parlato con Dia cercando di capire le intenzioni del giocatore, per non finire, come già successo, separati in casa.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, l’Arsenal prepara l’offerta per Victor Osimhen

Pubblicato

il

Giovanni Manna

C’è incertezza sul futuro di Victor Osimhen. L’interesse dell’Arsenal è concreto, ma il Napoli pretende il pagamento della clausola rescissoria.

In casa Napoli tiene sempre banco la questione Victor Osimhen. Il nigeriano è stato una delle stelle della Serie A nelle ultime stagioni, diventando un pilastro dell’attacco azzurro e uno dei protagonisti dello scudetto della scorsa stagione. Tuttavia, le strategie di mercato del club partenopeo stanno spingendo verso una possibile cessione del nigeriano. Il club azzurro, infatti, vorrebbe cedere il centravanti per liberarsi del suo pesantissimo ingaggio e per ottenere un cospicuo budget da reinvestire per rinforzare l’organico.

Il Napoli è consapevole che il valore di Osimhen è altissimo e la sua clausola rescissoria è una barriera che solo pochi club possono superare. Ad oggi, solo i club della Saudi League, con l’Al Hilal in prima fila, sarebbero in grado di soddisfare le richieste economiche del Napoli. Nonostante ciò, il giocatore ha espresso il desiderio di rimanere in Europa: rifiutando al momento l’ipotesi di trasferirsi in Arabia.

Napoli, Osimhen

Napoli, Osimhen vuole la Premier

Il Paris Saint-Germain ha mantenuto vivi i contatti con il Napoli per sondare la possibilità di un trasferimento, ma sembra che Osimhen abbia una preferenza marcata per la Premier League: suo sogno da bambino. In Inghilterra, però, le opzioni non sono così tante. Il Chelsea, ad esempio, sta attualmente lavorando su altri obiettivi di mercato, mentre il Manchester United, dopo l’ingente investimento della scorsa estate su Hojlund, preferirebbe continuare a puntare sul giovane attaccante danese.

L’unica reale opzione in Premier League sembra essere l’Arsenal di Mikel Arteta. I Gunners sono alla ricerca di un attaccante di alto livello per poter competere per il titolo di campioni d’Inghilterra. Il primo nome della lista era Benjamin Sesko del Lipsia, ma il giovane talento sloveno ha deciso di rinnovare il suo contratto con il club tedesco. Così è tornato in auge proprio Victor Osimhen.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Arsenal sta preparando un’offerta per il bomber nigeriano ma la cifra proposta sarebbe nettamente inferiore alla clausola rescissoria fissata dal Napoli. Ci sono anche voci che suggeriscono l’inserimento di qualche contropartita tecnica nell’affare, ma il club partenopeo sembra poco convinto da questa ipotesi.

Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Osimhen. Intanto i tifosi napoletani aspettano, ma sono già pronti a salutare il proprio bomber.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie14 minuti fa

Capello: “Calafiori mi ricorda Sergio Ramos…”

Visualizzazioni: 107 Fabio Capello è rimasto impressionato dalla prestazione di Calafiori con l’Albania: “Lui e Bastoni un valore aggiunto con...

Serie A24 minuti fa

Roma, 17 giugno 2001: lo Scudetto “scucito” e l’incontenibile banda Capello

Visualizzazioni: 91 Il 17 giugno 2001, al pari dell’8 maggio 1983, è una di quelle date che resteranno per sempre...

Europei25 minuti fa

Belgio-Slovacchia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 85 Il match odierno delle 18:00, valido per Euro 2024, metterà di fronte Belgio-Slovacchia. Di seguito le scelte ufficiali...

Yamal Yamal
Europei35 minuti fa

Unai Simon: “Nico Williams e Lamine Yamal fenomenali. Sull’Italia…”

Visualizzazioni: 85 Il portiere della Spagna Unai Simon ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Notizie55 minuti fa

ESCLUSIVA CS: Lazio, riunione in corso per dare il via al mercato: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 168 Lazio: summit in corso tra mister Baroni e la società biancoceleste per decidere su chi affondare il colpo...

Roma, Ghisolfi a caccia di affari Roma, Ghisolfi a caccia di affari
Calciomercato1 ora fa

Roma, è fatta per Sangarè: arrivo atteso in settimana

Visualizzazioni: 208 Dalla Spagna arrivano aggiornamenti sulla trattativa per portare il classe 2007 a Roma. Il giocatore del Levante è...

Europei2 ore fa

Portogallo-Repubblica Ceca: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 166 Portogallo-Repubblica Ceca è un match valido per la prima giornata della fase a gironi del Gruppo F di...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Calciomercato2 ore fa

Lazio, si chiude per un attaccante: c’è il si del giocatore

Visualizzazioni: 226 La Lazio è molto vicina a chiudere la trattativa per portare un’attaccante della Serie A alla corte di...

Notizie2 ore fa

Milan, Zirkzee bene ma c’è anche altro: il punto di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 629 Milan, da è quasi fatta a trattativa in fase di stallo il passo è stato piuttosto breve. Peraltro anche inspiegabile quando le...

Giovanni Manna Giovanni Manna
Calciomercato2 ore fa

Napoli, l’Arsenal prepara l’offerta per Victor Osimhen

Visualizzazioni: 201 C’è incertezza sul futuro di Victor Osimhen. L’interesse dell’Arsenal è concreto, ma il Napoli pretende il pagamento della...

Le Squadre

le più cliccate