Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio: Tare punta il nuovo Osimhen
Calciomercato

Calciomercato Lazio: Tare punta il nuovo Osimhen

Il vice-Immobile è il primo obiettivo per il mercato estivo e il profilo più interessante per la Lazio sembra essere un bomber nigeriano che gioca in Belgio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato una notizia del giornale belga “Nieuwsblad” secondo cui alla Lazio piace Victor Boniface dell’Union Saint-Gilloise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>

Identikit dell’obiettivo della Lazio

Lazio

Victor Boniface è nato a Lagos in Nigeria il 23 dicembre del 2000 ed è un centravanti di 193 cm di altezza con il gol nel sangue. Il primo club a portarlo in Europa è stato il Bodo/Glimt nel 2019 ed il ragazzo ha ripagato la fiducia con 23 gol in 66 presenze.

Durante l’ultima sessione di mercato estiva Victor ha completato il proprio trasferimento all’Union Saint-Gilloise nel campionato belga. Il suo exploit è stato incredibile in questi mesi: 43 presenze, 19 reti e 8 assist, oltre ad un quarto di Europa League conquistato.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lazio, arriva la smentita di David Luiz: i dettagli

Attaccante imponente, veloce e tecnico che ricorda Osimhen non solo perché nato nella stessa città. Il club belga lo valuta 10-12 milioni di euro, ma la Lazio proverà sicuramente a trattare per uno sconto.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato