Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio: sondaggio per l’ attaccante del Sunderland
Calciomercato

Calciomercato Lazio: sondaggio per l’ attaccante del Sunderland

Nelle ultime ore di questo calciomercato, la Lazio avrebbe chiesto informazioni per un promettente attaccante del Sunderland.

L’attaccante inglese, classe 2000, è l’ultimo nome finito sul taccuino di Maurizio Sarri per rinforzare il reparto offensivo. Con già 13 gol in 29 partite, Clarke sta vivendo un ottima stagione in Championship.

Nel 2021 il Tottenham lo aveva ceduto al Sunderland per 750.000 sterline, ma mantentendo il 25% sulla futura rivendita. Lotito vorrebbe portare l’ala sinistra in Serie A già in questo calciomercato di Gennaio, ma la trattativa non sarà semplice.

Lazio

Infatti, almeno per il momento, nessuna apertura da parte dei “Black Cats” a una possibile cessione: ma non sono escluse sorprese nelle prossime ore.

L’acquisto di Jack Clarke permetterebbe alla Lazio di sopperire ai continui problemi fisici di Mattia Zaccagni in questa stagione.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, Inzaghi vuole Correa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato