I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: piace il difensore romanista

Pubblicato

il

Sassuolo

La squadra sarda si è inserita nella corsa per Marash Kumbulla, difensore della Roma dato per partente in questo calciomercato.

Il calciatore albanese, già oggetto di attenzioni di molte squadre di Serie A (Torino in primis), sembra essere finito sul taccuino della dirigenza rossoblu.

Kumbulla, che ancora deve esordire in questa stagione, sembra essere sempre più lontano dalla capitale. Il suo recupero fisico dall’infortunio al crociato dello scorso campionato ancora deve essere completato. E la Roma per acquistare in questo calciomercato ha bisogno prima di cedere.

calciomercato

Proprio per questo il nome del centrale albanese sembra essere il primo della lista dei partenti dalle parte di Trigoria. E nelle ultime ore anche il Cagliari si è fatto avanti.

Il Torino sembrerebbe ancora leggermente in vantaggio nella trattativa, ma occhio alle sorprese di questi ultimi giorni.

Calciomercato

Juventus, Chiesa: “Sul mio accostamento alla Roma vi dico che…”

Pubblicato

il

Juventus, Chiesa

Juventus, si avvicina la fine della stagione e Federico Chiesa risponde a chi parla del suo possibile trasferimento alla Roma nel corso dell’estate.

A margine della vittoria della Juventus alla finale di Coppa Italia di ieri sera, ha rilasciato qualche dicbiarazione anche Federico Chiesa, che di quella partita è stato uno dei protagonisti.

Indice

Juventus, le parole di Federico Chiesa

Sulla partita di Coppa Italia

“Prima di una finale c’è sempre tensione, in questo momento però c’è grande felicità condivisa con tutta la squadra. Vedere la curva così piena di tifosi della Juventus che ci davano la spinta è un ricordo che porterò sempre con me“.

Per Chiesa la vittoria è stata doppiamente piacevole perché “in questo campo mi sono infortunato due anni fa“.

La vittoria è stata possibile malgrado gli atalantini fossero favoriti: “Si lo erano, hanno scritto tutti così ed è andata diversamente”.

A chi dedicare la vittoria? “La dedica è alle nostre famiglie, che ci hanno seguiti in questi mesi. La dedica personale è alla mia famiglia, alla mia fidanzata e ai miei amici che erano qui oggi”.

Sulla settimana di preparazione di Atalanta-Juventus

Poi il giocatore ha aggiunto, riguardo la settimana di preparazione del match: “Quando vai a giocare una finale c’è tensione, ma nella settimana passata c’è stata gioia ed entusiasmo.

Con la Salernitana potevamo fare meglio ma ci siamo rifatti stasera. Giocare per la Juventus è bellissimo. Avevo alzato la Coppa al Mapei con pochi tifosi, vedere stasera la Curva così piena è stato bellissimo, è un ricordo che porterò sempre con me”.

Orizzonte Europei, dopo la seconda Coppa Italia conquistata

“C’è stata la gioia, ma il pensiero dell’infortunio era passato. La prima l’avevo alzata al Mapei col Covid, con l’atmosfera di stasera è stato bellissimo. Per gli Europei devo solo aspettare il mister, sono a disposizione“.

Sul futuro di Allegri alla Juventus

Sono valutazioni che farà la società, dovete chiedere a loro. La nostra valutazione è che abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati.

C’è delusione, ci è scivolato il sogno Scudetto che abbiamo fatto andare via troppo presto. Stasera era nostra volontà e lo abbiamo dimostrato, di vincere il trofeo”.

Il velato messaggio di Chiesa alla Roma

Sul suo rinnovo di contratto e sulla permanenza alla Juventus, Chiesa ha messo le cose in chiaro: “La Coppa Italia e il raggiungimento della Champions erano obiettivi prefissati. Del rinnovo ho parlato col direttore, ne riparleremo a fine stagione. Ci siederemo con tutta calma, ci diremo i nostri progetti e parleremo.

Io voglio rimanere in questa grande società, voglio riportare la Juve dove merita. Abbiamo finito con la Coppa Italia, sono felice per i tifosi dopo mesi difficili dove ci è scivolato via il campionato. Proveremo a riprenderci qualche rivincita”.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cittadella, nel mirino un bomber dalla D

Pubblicato

il

Cittadella, terminata una stagione al di sotto delle aspettative, i veneti hanno già alzato i battenti sul mercato. La lente dei veneti si focalizza su un attaccante molto promettente.

Senza playoff da disputare, il Cittadella ha archiviato una stagione segnata da un girone di ritorno difficile.

I veneti, però, si sono già messi al lavoro sul mercato, per gettare le basi in vista della prossima stagione, nella quale ci si attende un rilancio.

Il ds Stefano Marchetti, in particolare, starebbe lavorando per potenziare l’attacco. Secondo quanto riferisce SerieD24.com, infatti, il Cittadella starebbe seguendo Guglielmo Mignani della Pianese.

Con 19 gol in 35 partite, il 21enne ha contribuito in maniera consistente alla promozione in serie C della squadra toscana.

Un giocatore in linea con la filosofia della società granata, che negli anni ha spesso lanciato elementi giovani e promettenti.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, osservato speciale in Brasile

Pubblicato

il

Fiorentina: il club gigliato sarebbe interessato ad un centrocampista colombiano, classe 2000, che attualmente gioca nel Palmeiras.

Fiorentina

Daniele Pradè

Il 30 di Giugno in casa viola scadranno molti contratti: per il centrocampo è previsto uno sconvolgimento.

La società gigliata sarà chiamata a programmare il futuro a partire dalla guida tecnica, dato che l’addio di Vincenzo Italiano a fine stagione è ormai cosa certa.

Stando a quanto riportato da Egool.com, il centrocampista Richard Rios, colombiano classe 2000 del Palmeiras, sarebbe finito nel mirino di diversi club europei: tra cui c’è anche la Fiorentina.

Il centrocampista ha un contratto con il club brasiliano fino al 31 dicembre 2026.

Il centrocampista sarà libero di lasciare il Palmeiras solo se gli acquirenti versano i 30 milioni previsti per la clausola rescissoria.

La Fiorentina proverà a intavolare una trattativa provando ad abbassare il prezzo richiesto.

Richard Rios è un centrocampista centrale, che può giocare anche come mediano o trequartista.

Continua a leggere

Ultime Notizie

vitinha vitinha
Ligue 11 minuto fa

Paris Saint Germain, il regista top: Vitinha

Visualizzazioni: 2 Il Paris Saint Germain ha trovato il suo metronomo Arrivato due anni fa alla corte parigina, Vitinha ha...

Spinazzola Spinazzola
Notizie21 minuti fa

Roma, l’infermeria si svuota

Visualizzazioni: 189 La Roma sta svuotando l’infermeria in vista del match contro il Genoa Daniele De Rossi sta valutando insieme...

Juventus, Chiesa Juventus, Chiesa
Calciomercato41 minuti fa

Juventus, Chiesa: “Sul mio accostamento alla Roma vi dico che…”

Visualizzazioni: 304 Juventus, si avvicina la fine della stagione e Federico Chiesa risponde a chi parla del suo possibile trasferimento...

Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos
Coppa Italia55 minuti fa

Allegri: “Se non sarò più l’allenatore, lascio una Juventus forte. Sono contento di far parte di questa società”

Visualizzazioni: 297 Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato aio microfoni di  Mediaset,d opo la vittoria della Coppa Italia, grazie...

Notizie1 ora fa

Milan-Conte, i dieci giorni della verità: il nodo Pioli e il risiko delle panchine

Visualizzazioni: 415 Milan-Conte, parte ufficialmente il countdown, o dentro o fuori. Andremo a provare a fare chiarezza con questo articolo,...

Calvarese Calvarese
Premier League1 ora fa

Premier League al Bivio: Abolizione del VAR in Discussione

Visualizzazioni: 165 La Premier League si prepara a un momento decisivo e che potrebbe segnare una svolta storica nel calcio...

Inter, Zhang Inter, Zhang
Serie A1 ora fa

Zhang-Pimco a rischio accordo

Visualizzazioni: 250 La situazione sembra essere ancora incerta per la trattativa tra Zhang e Pimco per il nuovo finanziamento dell’Inter....

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Cittadella, nel mirino un bomber dalla D

Visualizzazioni: 185 Cittadella, terminata una stagione al di sotto delle aspettative, i veneti hanno già alzato i battenti sul mercato....

Coppa Italia2 ore fa

Atalanta-Juventus 0-1, Vlahovic spegne i sogni della Dea | Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 188 Atalanta-Juventus 0-1, un gol di Vlahovic in avvio condanna la Dea alla sconfitta. La Coppa Italia prende la...

Roma, Friedkin Roma, Friedkin
Serie A10 ore fa

La Roma ha il suo nuovo direttore sportivo: è fatta per Florent Ghisolfi dal Nizza

Visualizzazioni: 599 Florent Ghisolfi, attuale direttore sportivo del Nizza, è a un passo dal raccogliere l’eredità di Tiago Pinto alla...

Le Squadre

le più cliccate