Home » Calciomercato » Lazio, la fascia si colora di verdeoro: tutti i dettagli
Calciomercato

Lazio, la fascia si colora di verdeoro: tutti i dettagli

La Lazio sembra piuttosto vicina al chiudere il prossimo colpo, stavolta legato alla fascia sinistra difensiva, che necessitava di urgenti manovre

I biancocelesti continuano ad operare sul mercato, sia manovrando il capitolo uscite, sia quello legato alle entrate.

Se da una parte infatti c’è Lucas Leiva che ha lasciato Formello, dall’altra è arrivato un nuovo brasiliano, Marcos Antonio, pronto a sostituirlo. Il prossimo colpo, con tutte le probabilità del caso, riguarderà l’acquisto di un nuovo terzino sinistro (richiesta espressamente avanzata da Sarri, che parrebbe esser rimasto piuttosto deluso dalle prestazioni offerte dal suo ex pupillo Hysaj).

Il profilo che più va incontro alle pretese e alle esigenze capitoline (che prevedono un terzino pronto al salto di qualità, ma che soprattutto abbia un età che consenta di dare futuribilità al reparto) è quello di Pedrinho, terzino brasiliano che attualmente, indossa la maglia bianconera del Santos.

Il calciatore classe 2002 avrebbe catturato l’attenzione del DS Tare, che si sarebbe immediatamente mosso per prelevarlo dal club carioca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, cosa succede con Romagnoli: tra attese e indice di liquidità

Calciomercato Lazio, Pedrinho si avvicina: spunta Marì per la difesa

Lazio, Udinese. Pablo Marì

L’arrivo del giovane terzino brasiliano pare ormai imminente, stando infatti a quanto riportato dai colleghi di TuttoSport, il DS dei romani Igli Tare avrebbe trovato l’accordo con l’entourage del difensore, che ha peraltro il contratto in scadenza col proprio club di appartenenza.

In concomitanza con i lavori effettuati sulla fascia sinistra, continuano i discorsi legati al centro della difesa laziale.

Il primo grande rinforzo per il reparto centrale difensivo romano pare essere Alessio Romagnoli, che dopo aver rifiutato diverse offerte dall’estero, pare destinato ad indossare la maglia biancoceleste.

La nuova idea invece riguarda un altro profilo che ha mostrato evidenti qualità in terra nostrana: il difensore che ha catturato l’attenzione del DS albanese della Lazio è Pablo Marì, che nella stagione che si è appena conclusa, ha militato nelle file dell’Udinese.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato