I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio: occhi su un centrale croato

Pubblicato

il

Igli Tare

Lavorare per conquistare un piazzamento in Europa League e non accontentarsi soltanto della Conference League, la Lazio riparte dal campionato.

I bianco-celesti, reduci dal derby perso nettamente (3-0 con doppietta di Abraham e magia su punizione di Pellegrini) contro una Roma superiore da ogni punto vista tecnico-tattico e in ogni zona del campo, pensano a rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

La difesa a 3 non dava garanzia e neanche tanta sicurezza alla porta laziale, dunque Sarri è passato al 4-3-3: con Lazzari e Marusic terzini (rispettivamente a destra e sinistra), il futuro a Formello di Acerbi e Luiz Felipe è tutt’altro che scontato.

Lazio

Anzi, l’italo-brasiliano pare vicinissimo agli spagnoli del Betis Siviglia; Patric è in scadenza di contratto e per ora non sembrano esserci in programma incontri per discutere riguardo al rinnovo.

E anche per il difensore italiano ex Sassuolo è arrivato il recente rinnovo, eppure in estate potrebbe lasciare la Capitale, con diversi movimenti in entrata.

Lazio: sondato un centrale estero

Ecco che dal mercato estivo potrebbe arrivare un innesto nel reparto difensivo.

Non solo Romagnoli (potrebbe restare al Milan oppure approdare alla corte di Sarri): nelle ultime ore è spuntato il nome di Josip Sutalo, difensore centrale della Dinamo Zagabria e della Croazia U21 nella quale si sta affermando in questa stagione.

Lazio

Sarebbe un innesto sicuramente low cost (classe 2000), con Lotito che monitora attentamente la situazione.

Calciomercato

Lazio, per Nuno Tavares c’è anche il Como: il Besiktas rimane alla porta

Pubblicato

il

Lazio

Il Como punta al colpo Nuno Tavares: trattative in corso con la Lazio. Il portoghese, ex Arsenal, conteso anche dal Besiktas.

Interesse del Como e Coinvolgimento dell’Arsenal

Il Como ha manifestato un forte interesse per il terzino sinistro della Lazio, Nuno Tavares. L’Arsenal, club proprietario del 35% dei diritti sulla vendita del giocatore, è parte attiva nelle trattative che potrebbero portare il talento portoghese a Como. Secondo le ultime indiscrezioni, sono previsti colloqui diretti nella serata per discutere i termini dell’accordo.

La Situazione del Besiktas

Il Besiktas, altro club interessato a Nuno Tavares, non ha ancora raggiunto un accordo sulle condizioni dell’obbligo di acquisto. Questa incertezza potrebbe favorire il Como, che sembra determinato a chiudere la trattativa al più presto, con l’obiettivo di rinforzare la propria rosa per la seconda metà della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, continua il pressing su Fabbian: previsti nuovi incontri

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina accelera per Fabbian: nuovi contatti in corso per il centrocampista del Bologna. La Viola ha necessità di migliorare la rosa.

Nuove trattative in corso

La Fiorentina è in movimento sul fronte calciomercato e punta decisa su Giovanni Fabbian, giovane centrocampista del Bologna. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, sono previsti nuovi contatti tra le due società per definire i dettagli dell’operazione. La società viola è determinata a rinforzare il suo centrocampo e vede in Fabbian il profilo ideale per dare qualità e dinamismo alla squadra.

I dettagli dell’affare

Le trattative sembrano essere in una fase avanzata, con la Fiorentina pronta a mettere sul piatto un’offerta allettante per convincere il Bologna a lasciar partire il suo talento. L’interesse per Fabbian non è recente, ma si è intensificato nelle ultime settimane, segnale che il club toscano intende chiudere l’affare al più presto. La dirigenza viola è al lavoro per trovare l’intesa economica che possa accontentare entrambe le parti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, osservatori monitorano Angori a Pisa

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna tiene d’occhio il giovane talento Samuele Angori: un osservatore del club emiliano è stato avvistato all’Arena Garibaldi.

Un futuro promettente per Samuele Angori

Il Bologna sta dimostrando un interesse concreto per il giovane terzino sinistro Samuele Angori. Nato nel 2003, il talento del Pisa è stato recentemente monitorato da uno scout del Bologna durante la partita tra Pisa e Atalanta, tenutasi lo scorso venerdì all’Arena Garibaldi. L’osservatore è stato inviato per valutare da vicino le performance di Angori, segnalando un potenziale trasferimento nella prossima finestra di mercato.

Strategie di mercato del Bologna

L’interesse per Angori si inserisce in una più ampia strategia del Bologna di investire sui giovani talenti italiani, garantendo una rosa competitiva e sostenibile nel lungo termine. Il club emiliano è noto per la sua attenzione nel coltivare giovani promesse, e l’inserimento di Angori potrebbe rappresentare un ulteriore passo in questa direzione.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Genoa-De Winter Genoa-De Winter
Notizie7 minuti fa

Milan, De Winter si riprende la scena: difesa a posto?

Visualizzazioni: 12 Milan, andiamo ad analizzare qui di seguito cosa potrebbe accadere nel breve termine in casa rossonera alla voce difesa....

Lazio Lazio
Calciomercato17 minuti fa

Lazio, per Nuno Tavares c’è anche il Como: il Besiktas rimane alla porta

Visualizzazioni: 28 Il Como punta al colpo Nuno Tavares: trattative in corso con la Lazio. Il portoghese, ex Arsenal, conteso...

Napoli Napoli
Serie A27 minuti fa

Napoli, l’esito degli esami di Politano e Rrahmani

Visualizzazioni: 29 In casa Napoli tutti gli occhi sono verso l’esito degli esami strumentali a cui Politano e Rrahmani si...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato37 minuti fa

Fiorentina, continua il pressing su Fabbian: previsti nuovi incontri

Visualizzazioni: 47 La Fiorentina accelera per Fabbian: nuovi contatti in corso per il centrocampista del Bologna. La Viola ha necessità...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile58 minuti fa

Serie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno

Visualizzazioni: 77 Torna l’appuntamento settimanale con “Macché te lo guardi?”, la rubrica di Calciostyle dedicata alla Serie A Women 2025/2026....

Bologna Bologna
Calciomercato1 ora fa

Bologna, osservatori monitorano Angori a Pisa

Visualizzazioni: 16 Il Bologna tiene d’occhio il giovane talento Samuele Angori: un osservatore del club emiliano è stato avvistato all’Arena...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato2 ore fa

Napoli, anche la Juve punta Santana del Verona

Visualizzazioni: 30 Napoli e Juventus si contendono il giovane talento del Verona, Giovane Santana do Nascimento, mentre il club veneto...

malen aston villa malen aston villa
Serie A2 ore fa

Roma, mica “Malen” come esordio: Gasperini ha trovato il suo numero 9

Visualizzazioni: 35 L’attaccante olandese è andato subito in gol alla sua prima partita con la maglia della Roma. Gasperini si...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Napoli, rivoluzione in attacco: gli obiettivi per sostituire Lucca e Lang

Visualizzazioni: 39 Il Napoli ha mandato in prestito sia Lorenzo Lucca che Noa Lang, giocatori arrivati la scorsa estate ma...

mané mané
Esteri3 ore fa

Esteri, Sadio Mané premiato come miglior giocatore AFCON

Visualizzazioni: 31 Sadio Mané trionfa come miglior giocatore dell’AFCON 2026, un riconoscimento che premia il suo straordinario talento e dedizione....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android