Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, Fenerbache su Caicedo
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Fenerbache su Caicedo

Calciomercato Lazio, pronto ad accendersi non solo in entrata, ma anche in uscita. Il Fenerbache piomba su Caicedo, dopo la lunga trattativa di questa estate che ha portato Muriqi alla corte di Inzaghi, le due società sono rimaste in buoni rapporti, ed ora la squadra turca è interessata all’attaccante ecuadoregno, pronta ad offrirgli un contratto di 3 anni a 3,5 milioni a stagione. 

La Lazio di fronte a una cifra vicina ai 7 milioni di euro potrebbe far partire Caicedo, che aveva già pensato questa estate di terminare la sua avventura con la maglia biancoceleste. Il Fenerbache non è l’unica squadra ad aver mostrato interesse per il Panterone, infatti nelle scorse settimane anche la Fiorentina e la Juventus avevano chiesto informazioni sull’attaccante della Lazio.

L’ex Espanyol sta riflettendo sul suo futuro, e nelle prossime settimane deciderà se rimanere nella capitale o cercare nuove emozioni altrove già in questo mercato di Gennaio, magari con un ruolo da protagonista, nonostante l’ottimo rapporto instaurato con il mister e con la tifoseria.

LEGGI ANCHE:  Bayer Leverkusen, preso Palacios

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato