Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, terzino sinistro cercasi: tutti i nomi
Calciomercato

Calciomercato Lazio, terzino sinistro cercasi: tutti i nomi

Il comparto dirigenziale della Lazio sta lavorando all’acquisto di un laterale difensivo sinistro, per accontentare le pretese tecniche del proprio CT

Le richieste avanzate da Maurizio Sarri, per permettere una pacifica e proficua convivenza dovranno essere esaudite, ed una di esse riguarda il comparto difensivo biancoceleste, apparso in difficoltà nel corso della stagione appena trascorsa.

Quello che una volta era il punto di forza del club capitolino, ora appare come un reparto fortemente in difficoltà, e non solo a livello squisitamente calcistico. La situazione che vede protagonista Acerbi è l’esempio lampante di un rapporto, quello fra tifo e calciatore, che appare irreparabile e che quasi sicuramente porterà ad una separazione proprio nel corso del calciomercato estivo.

Il settore che starebbe maggiormente catturando l’attenzione del duo societario romano, però, non sarebbe quello legato al centro della difesa, ma piuttosto quello della fascia difensiva sinistra. 

Hysaj, una volta pupillo di Sarri ai tempi del Napoli, ora appare come un vero e proprio rebus vista la stagione tutt’altro che entusiasmante disputata dallo stesso albanese. Questo piccolo rebus rende impellente la necessità dei biancocelesti di acquistare un terzino da schierare titolare, senza indugi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, per la porta è corsa a due: la svolta arriva da Londra

Calciomercato Lazio, da Palmieri, passando per Schulz arrivando a Galan: aperti i casting per la fascia sinistra

Palmieri, Lazio

Il sogno per il ruolo di terzino sinistro è e resta Emerson Palmieri, calciatore della nazionale nostrana che tornerà a Londra agli ordini di Tuchel, dopo l’esperienza in prestito maturata al Lione che ha deciso di rispedirlo alla casa madre.

L’acquisto del calciatore però parrebbe essere piuttosto esoso sia in termini di costi del cartellino, sia per l’ingaggio che lo stesso richiederebbe una volta seduto al tavolo delle trattative.

Un affare complesso che ha costretto Tare a vagliare diversi altri profili, uno su tutti è quello di Galàn, giocatore classe 94 di proprietà del Celta Vigo.

Non solo, nella lista del DS albanese ci sarebbe anche Nico Schulz, difensore di 29 anni, che milita in Bundesliga con la maglia del Borussia Dortmund. Per entrambi i calciatori, le cifre di acquisto si aggirano intorno ai 5 milioni di euro. 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato