Manuel Locatelli Juventus

La telenovela Locatelli si arricchisce di una pretendente di lusso, che andrebbe a sfidare la Juventus per il cartellino dell’ex Milan.

Concorrenza francese

La Juventus non è più sola nella corsa a Manuel Locatelli. Stando a quanto afferma Le10Sports, il Paris Saint Germain avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Sassuolo, per il quale i bianconeri e gli emiliani sono in trattativa da settimane, senza trovare la quadra per concludere l’affare.

Prospettiva maxi offerta

Nel caso fosse confermata questa indiscrezione, si tratterebbe di una grana non da poco per il club torinese, che si troverebbe di fronte una concorrente finanziariamente più disposta ad accontentare le richieste del giocatore e dei neroverdi. Fino a questo punto, infatti, il ds Carnevali ha sempre richiesto 40 milioni di euro come somma da pagare per lasciar partire Locatelli, e la società di Nasser Al Khelaifi non avrebbe alcun problema a soddisfare le pretese del Sassuolo.

Solo Juve

L’unico ostacolo a questa ipotesi sta nei desideri del giocatore, che vuole solo la Juventus, ma non è escluso che le sue convinzioni possano vacillare di fronte alla prospettiva di trasferirsi in uno dei club più blasonati del continente, tra i favoriti alla conquista della Champions League dopo la campagna acquisti faraonica intrapresa fino a questo momento.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sassuolo, pronto il post Locatelli: i dettagli