Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, un centrocampista nel mirino del Vicenza
Calciomercato

Calciomercato Juventus, un centrocampista nel mirino del Vicenza

Dopo l’ufficialità di Manuel Locatelli, in casa Juventus si è pronti a salutare un altro mediano dell’Under 23, che andrà a fare esperienza in serie B per trovare continuità e mettersi in mostra.

La Juventus è pronta a salutare un giovane dell’Under 23, che con ogni probabilità scenderà di categoria e andrà a fare esperienza in serie B. Parliamo di Filippo Ranocchia, centrocampista di talento che in questo precampionato bianconero ha avuto modo di mettersi in mostra nel corso delle amichevoli, guadagnando la stima e la considerazione di Massimiliano Allegri.

Il giocatore, classe 2001, per il quale ci sono stati svariati contatti nelle scorse settimane, sembra entrato nel mirino del Vicenza, che vuole mettere a segno un altro colpo dalla Signora dopo l’arrivo di Alessandro Di Pardo, anch’esso mediano.

Stando a quanto afferma SkySport, ci sarebbe stati ulteriori contatti tra le parti e il conseguente avvicinamento per portare Ranocchia alla compagine berica. In casa Vicenza, quindi, è destinata ad allargarsi la colonia bianconera.

LEGGI ANCHE:  Globe Soccer Awards: trionfa Cristiano Ronaldo

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, richiesta dalla B per un centrocampista

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato