Calciomercato Juventus

La Juventus riparte con il calciomercato, per cercare di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Agnelli vuole tornare a vincere e vuole che sia quella del riscatto. Per poterlo fare ovviamente dovrà necessariamente mettere mano al mercato, cercando di sfruttare scambi e plusvalenze

Dalla Spagna, in tal senso, arriva una notizia interessante circa un possibile scambio tra i bianconeri ed i Red Devils. Pare che l’operazione sia già stata abbozzata nel mese di gennaio, quello del calciomercato invernale.  ‘Fichajes.net’ afferma che a Torino potrebbe giungere Donny Van De Beek, centrocampista che al Manchester United non ha mai pienamente convinto.

Calciomercato Juventus: lo scambio clamoroso

La Juve invece cederebbe Adrien Rabiot agli inglesi. Per i bianconeri sarebbe un gran colpo, visto che avendo preso Rabiot a parametro zero, metterebbe a segno una super plusvalenza, e contemporaneamente si libererebbe di un ingaggio di 7 milioni di euro netti a stagione. Lo United invece pagò l’olandese 40 milioni di euro all’Ajax, ma potrebbe “rientrare” nella spesa, “affibbiando” nello scambio un valore di 40 milioni sia a Van de Beek che a Rabiot. La Juve pare decisa a concludere l’affare, portando a Torino un talento amico di De Ligt e gestito sempre da Mino Raiola, mentre il francese coronerebbe il sogno di giocare in Premier league.