Calciomercato Genoa

Il calciomercato del Genoa è vivo più che mai. La squadra è ormai al sicuro dalle brutte sorprese, e quindi sta programmando il prossimo futuro. Il club ha diversi calciatori in prestito, e quindi dovrà necessariamente mettere mano al mercato

Ad esempio i vari Pjaca, Perin, Strootman, Scamacca, Pellegrini, sono tutti calciatori in prestito. Faranno rientro presso i club proprietari del cartellino. In questo senso dovranno operare gli uomini mercato rossoblù. Scamacca tornerà al Sassuolo. Ecco quindi che è iniziata la corsa verso l’acquisto di un nuovo bomber. Gli occhi degli uomini mercato genoani si sono posati di un bomber del nostro campionato, uno di quelli poco reclamizzati, ma in grado di garantire gol e rendimento sempre di alto livello.

Calciomercato Genoa: sulle tracce del bomber

L’uomo nel mirino è Nwanko Simy. L’attaccante del Crotone da anni rappresenta una garanzia in termini di realizzazioni. I calabresi sono virtualmente retrocessi mella serie cadetta, e difficilmente Simy accetterà di giocare ancora in Calabria. Per lui resteranno aperte le porte della Serie A. Tante squadre lo stanno seguendo, ed il Genoa pare sia una delle più interessate. Preziosi potrebbe realmente portarlo in liguria, dove potrebbe prendere il posto di Scamacca e recitare un ruolo da assoluto protagonista. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 10-12 milioni di euro.