Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, quale futuro per Alex Sandro?
Calciomercato

Calciomercato Juventus, quale futuro per Alex Sandro?

Juventus, nella gara contro l’Udinese il difensore potrebbe raggiungere Trezeguet come presenze in bianconero. Ma il prossimo calciomercato sembra lontano.

Il momento di Alex Sandro con la Juventus non è dei più felici. Il suo ruolo con i bianconeri sembra essere sempre più marginale, complici i problemi fisici e una collocazione tattica non più semplice come un tempo.

In conferenza stampa Allegri ha però parlato di un suo possibile impiego contro l’Udinese nella gara di stasera: “Potrebbe giocare, ha avuto qualche intoppo quest’anno ma è un giocatore importante. Può dare ancora tanto al calcio secondo me. Non è semplice trovare uno come lui”.

Juventus, Alex Sandro

Se Alex Sandro dovesse giocare nell’ultima gara della ventiquattresima giornata di Serie A raggiungerebbe un totem bianconero come David Trezeguet, agganciandolo a 320 presenze. Il brasiliano diventerebbe il secondo straniero con più presenze di sempre con la Juventus, dietro solamente a Pavel Nedved.

Un traguardo importante, che però non sembra essere una garanzia di futuro assicurato alla Juventus, anzi, tutt’altro. Il suo contratto, in scadenza nel giugno 2024, salvo clamorosi colpi di scena non verrà rinnovato. Il suo nome sarà uno di quelli più caldi nel prossimo calciomercato. Il futuro di Alex Sandro sarà ancora in Serie A oppure altrove?

LEGGI ANCHE:  La Roma tenta il colpo Sergio Oliveira

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato