Home » Calciomercato » Calciomercato, Juventus: nel mirino un centrocampista dell’Atalanta
Calciomercato

Calciomercato, Juventus: nel mirino un centrocampista dell’Atalanta

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo già a gennaio. Dopo il secco “no” ricevuto per Koopmeiners, l’alternativa è un altro nerazzurro dell’Atalanta

Indice

Juventus, non solo Samardzic?

Con l’affare Samardzic che entra nel vivo, ma con la volontà dell’Udinese di trattenerlo fino a giugno, la Juventus sta sondando il terreno per altri centrocampisti. L’obiettivo? Rinforzare il reparto già durante il mercato di gennaio.

Koopmeiners? Niente da fare

Ricevuto un due di picche dopo l’interessamento per Koompeiners, Giuntoli avrebbe virato verso un altro profilo interessante. Per farlo, tra l’altro, non si è dovuto neppure allontanare troppo. Eh sì, perché il secondo nome della lista è proprio quello di Ederson, ex Salernitana ora in forza alla Dea. Come rivela Sky Sport, si punta a intavolare una trattativa per prelevarlo il prima possibile.

juventus ederson

Fonte: pagina facebook dell’Atalanta

Un affare possibile

Per Samardzic la Juventus è in vantaggio rispetto al Napoli. Ma è probabile che il giocatore terminerà la stagione all’Udinese, per poi partire alla prossima finestra di mercato. Pertanto sarebbe molto importante per i bianconeri di Torino riuscire a portare a casa un centrocampista utilizzabile fin da subito. Ederson sarebbe la figura ideale. Già pronto, conoscitore del campionato italiano e in buona forma fisica. Una delle piacevoli rivelazioni di questa stagione. Chissà che Giuntoli non riesca a regalare ad Allegri il giocatore che cerca.

LEGGI ANCHE:  Monchi vuole Pulgar al Siviglia

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato