Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: nel mirino il terzino sinistro
Calciomercato

Calciomercato Juventus: nel mirino il terzino sinistro

I bianconeri sono pronti a tuffarsi sul mercato. Da qualche settimana stanno seguendo con grande attenzione un terzino sinistro 

Gli osservatori della Juventus, sono ormai sulle tracce di Ramy Bensebaini da qualche settimana. Il terzino mancino in forza al Borussia Mönchengladbach va in scadenza a giugno 2023, e quindi diviene certamente un affare appetibile.

Sulle sue tracce pare ci sia anche l’Inter con Beppe Marotta e i suoi uomini mercato. Al momento, secondo le prime indiscrezioni provenienti da diverse fonti, pare che i bianconeri siano in vantaggio.

Il 27enne di nazionalità algerina, accetterebbe di buon grado il trasferimento nella nostra serie A. A Torino stanno cercando l’edere di Alex Sandro, che a giugno lascerà la Vecchia Signora a parametro zero.

juven

L’eventuale arrivo dell’algerino, porterebbe anche ad un risparmio economico ai fini del monte ingaggi, visto che il brasiliano ne possiede uno pesante da ben 6 milioni netti a stagione.

LEGGI ANCHE:  Bernardeschi e la Juventus: rinnova o va via?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato